Area Libera > Off Topic - OT

È LA MIA VOLTA!

(1/8) > >>

Daniele:
Estasiato nell’aver visto i colori della FJR Club Edition :roll: ho deciso di acquistare una Royal Enfield verde militare.
Mezzo di indubbia fama, dall’indiscussa solidità, viene prodotta ininterrottamente dal 1938.
Robusto ed efficace freno a tamburo posteriore.
Cromature e rifiniture ineccepibili “Made in India” (da nuova sembra abbia almeno 5 anni).
Moto completamente in METALLO (200 Kg), non esiste plastica se non nelle frecce.
Motore a corsa lunga, scarico old style che mette in risalto gli scoppi del motore (si contano nel loro sound).
Unica nota positiva del sound è che sovrastano il parlare della Romina, quando lei parla io do del gas ed entrambi siamo felici :D:D

Vi riporto alcuni passi salienti del libretto uso e manutenzioni:
- Tagliando ogni 4.000 km e la prima voce dei lavori da svolgere non è, come si potrebbe pensare, la sostituzione dell’olio e del filtro, bensì serraggio bulloneria……..
- Non è consigliabile oltrepassare i 90 km orari. Io mi domando, ma cosa succederà tra i 90 ed i 110 km orari che è la velocità massima? :shock:
- Potenza massima all’albero 27 cv circa (c’è proprio scritto circa)

È costata più di optional che di moto.

Un mio collega quando l’ha vista mi ha detto “l é pròpi nà mòto da vèc'” (traduzione: è proprio una moto da vecchi)

Conclusioni:
…gli anni passano…:wink:

Il vostro "IL CINI"

:
Ma non avrai mica dato in cambio l'FJR ? :shock:  :shock:

Ricky:
Complimenti Daniele bell'acquisto...... troppo forte

:
bellissima!!!!

:
Mitico Daniele !!!

Adesso la "Bonnie " ha una sorellina :wink:

Bravo,  bell' acquisto !!

Armando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa