La moto e la tecnica > Sospensioni

tristezza il mono fg non va bene sulla mia2003

(1/4) > >>

:
aggiorno la mia situazione: forcelle a posto ma il mono non ci sta per via del serbatoio del gas rispedito alla fg mi consigliano di mettere un modello piu semplice ossia quello senza serbatoio la mia moto è un 2003 qualcuno ne sa qualcosa???

Ale68:
Scusa ma il mono che sigla aveva? Sul sito è possibile consultare (ammesso che siano corretti) i codici dei mono adatti ai modelli 2001.2005 o a quelli successivi. Per la tua le alternative dovrebbero essere FQE11 FQT11 FQT31. Questa cosa mi lascia perplesso, qui ci vuole l'intervento di Giotek che conosce molto bene i prodotti e FG e a quanto pare anche l'azienda.

:
Posso dirti che il serbatoio del gas è stato montato nella parte interna alla pedalina posteriore sx , mentre il manettino sulla post dx , la mia però è un 2009 .
Lamps

:
credo mi abbiano spedito un modello diverso adesso vediamo......................

giotek:

--- Citazione da: "lollo" ---credo mi abbiano spedito un modello diverso adesso vediamo......................
--- Termina citazione ---

Ciao lollo,
quello che ti sta accadento è almeno deplorevole,deprecabile.In certe situazioni mi incxxxo di brutto,non debbono accedere,almeno con aziende che vogliono essere GRANDI.Il mono che ti hanno inviato è un fsm..questo

quello per le versioni 2006-2010 e che ha anche l'amico scossa è l'FQT31 con bombolotto gas/regolazione compressione e precarico molla idraulico separato...questo

SE hanno problemi a consegnarti l'FSM hanno l'obbligo morale di assemblarti PER TE un mono FQT 31(come quello di scossa) che non esisterebbe a catalogo per la tua moto.(2001-2005).Simone è su un campo di gara e non posso disturbarlo (questo fine settimana),aggiornami sulla situazione,sono convintissimo che si evolverà in positivo ma se continuerai a patire disguidi/intoppi/contrattempi fammelo sapere perchè sono molto bravo ad alzare casini nel vero senso della parola.Questo perchè mi sento in parte responsabile del malservizio che stai patendo (io ho "pigiato" sui prodotti Fg qua su questo forum) ed io mi muoverò di conseguenza.
Ti abbraccio

Giotek

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa