La moto e la tecnica > Sospensioni
Ecco finalmente ci siamo
AL58:
Una bella 1500 euroniiiiiiiiiii. Lo so' che costa pero' se tanto mi da tanto mi divertiro' tantissimoooooooooo :D
Ale68:
il Kit Forcelle di quale azienda? Considerando che rifai completamente il reparto sospensioni, che monti un Holins quindi notoriamente il piu' caro, e con la mandopera, i 1500 euro ci stanno tutti... anzi sono anche un bel prezzo
AL58:
--- Citazione da: "Ale68" ---il Kit Forcelle di quale azienda? Considerando che rifai completamente il reparto sospensioni, che monti un Holins quindi notoriamente il piu' caro, e con la mandopera, i 1500 euro ci stanno tutti... anzi sono anche un bel prezzo
--- Termina citazione ---
Tutto ohlins. Bene se mi dici che ci siamo anche con il prezzo sono ancora piu' contento.:wink: A parte le battute non ne potevo piu' del mono originale, va bene che ho fatto 60000 km ma gia' all'inizio si e' capito che la qualita' era scadente.
Ale68:
Ah mi risulta va che Holins per l'anteriore avesse solo le molle, e non il kit completo!.... Sono convinto che non ti pentirari della spesa..... (o almeno lo spero, visto che sono in attesa del mio Holins :wink: )
raspagrigia:
E anche il bauletto non sarà più un problema...8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa