Area Libera > Off Topic - OT
Il dramma di Albano
:
Ho sempre detto di essere un po ingnorantotto, e non lo ho mai nascosto.
Ma vedo che hai capito benissimo di chi stavo parlando e cio vuol dire che ti eri immedesimata nel personaggio.
Il fatto che tu abbia avuto la fortuna di studiare , e di acculturarti e nello stesso tempo di imparare le lingue, non ti autorizza a riprendermi in giro Cara signora Busch(ècome scrivere Bosch, o si scrive Bosh).
Comunque giusto per non uscire dal tema , perchè non mi interessa avere una diatriba con te.
Volevo essere solidale con Roberto, che facendo notare l'episodio , non ha fatto nientaltro che ESALTARE LA SUA SENSIBILITA DI UOMO .Ma queste cose non le puoi capire , ma sai perchè perchè voi donne siete prive di sensibilità.
Mario
:
--- Citazione da: "Mario58" ---Il fatto che tu abbia avuto la fortuna di studiare , e di acculturarti e nello stesso tempo di imparare le lingue
Mario
--- Termina citazione ---
A vederlo scritto così mi commuovo a pensare il fondo che mi sono fatta per tutti gli anni di studio!! :lol:
:
Vedi Roberto come si fa ....... bisogna solo fargli capire chi comandapunto.
E tutto ritorna alla normalità.
Mario
:
Scusa Sarix, visto che qualcuno si è offeso non sarebbe il caso di piantarla li ?
Ma ci fai o ci sei ?
:
--- Citazione da: "norysan" ---Scusa Sarix, visto che qualcuno si è offeso non sarebbe il caso di piantarla li ?
Ma ci fai o ci sei ?
--- Termina citazione ---
Ma guarda che Mario non si offende per queste sottigliezze..... lui ha le spalle larghe!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa