Area Libera > Off Topic - OT
Il dramma di Albano
:
--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---
Quando ci sono di mezzo dei bambini bisognerebbe avere la decenza di rispondere seriamente o di STARE ZITTI.
Senza rancore
--- Termina citazione ---
O mio buon ( e un pò ingenuo :lol: ) Roberto... non è che ti è venuto in mente che forse la Lecciso i figli gli ha fatti apposta!!!
Forse senza figli si sarebbero lasciati prima e così addio televisione!!!!!! :twisted:
:
Sarix,
"ingenuo" puoi tenertelo per te.
Io ho passato un'esperienza terribile e devastante
e non ci trovo nulla di divertente.
Capisco che il fatto di essere fidanzata col presidente ti faccia sentire autorizzata a dire quel che vuoi ma risparmi le tue cazz...
:
Se per una volta posso moderare, penso che:
i bambini sono sicuramente la cosa più belle e più seria che ci sia, purtroppo sembra non sia seria per chi li "usa".....
:
--- Citazione ---Capisco che il fatto di essere fidanzata col presidente ti faccia sentire autorizzata a dire quel che vuoi ma risparmi le tue cazz...
Scusami ma....penso che tu stia esagerando adesso.Se hai le palle girate di traverso....mi dispiace ma...appunto non prendertela con Sarix,che sicuramente,come mè,non aveva capito che facevi "sul serio".Ciao
:
--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---Sarix,
"ingenuo" puoi tenertelo per te.
Io ho passato un'esperienza terribile e devastante
e non ci trovo nulla di divertente.
Capisco che il fatto di essere fidanzata col presidente ti faccia sentire autorizzata a dire quel che vuoi ma risparmi le tue cazz...
Roberto... ma ti sei svegliato male?? :twisted:
Scusa se te lo dico apertamente ma tu non sei il centro del mondo... non tutti reagiscono alla separazione nello stesso tuo modo, non tutti hanno come priorità i propri figli!!!
Infine, io le cose le dico e le ho sempre dette.... ( a prescindere con chi sia fidanzata)!!
Scusa sei stato tu ad aprire questo nuovo argomento... cosa volevi da noi... che tutti dicessero che s*****@@@ la Lecciso.. poveri bambini???
Cos'è... se uno risponde fuori dalle rime ci rimani male???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa