Area Libera > Off Topic - OT
Grazie Angelo per l'articolo!
Gino64:
--- Citazione da: "Rainbow" ---purtroppo la loro risposta non é stata all'altezza di quanto io gli ho segnalato, mi sto convinvendo che la ns. motona non é molto diffusa non a causa del suo prezzo ma perché non c'é proprio la volontà di "proporla" e questo mi sembra valga sia per la stampa che per mamma Yamaha...
Io, comunque, non la cambierei con nessuna moto !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---
Credo tu abbia ragione ..................la casa madre a quanto pare ha poco interesse per FJR infatti stamattina ho fatto un giro in concessionaria a Vicenza ( Zanuso Moto) in occasione dell'apertura della nuova sede e Open day Yamaha e di tutto l'esposto mancava solo la FJR.....................l'unica era la mia in parcheggio :mrgreen:
:
a me quell'articolo sembrava un ulteriore modo per poter dire che le BMW sono le moto migliori del mondo, quindi mi sembrava più una pubblicità mascherata che un servizio atto a dare dei consigli ai lettori. La frutta è frutta ma non si possono paragonare mele con pere!
:
--- Citazione da: "effepi73" ---a me quell'articolo sembrava un ulteriore modo per poter dire che le BMW sono le moto migliori del mondo, quindi mi sembrava più una pubblicità mascherata che un servizio atto a dare dei consigli ai lettori. La frutta è frutta ma non si possono paragonare mele con pere!
--- Termina citazione ---
Tanto la solfa è sempre la medesima , voi avete mai trovato una rivista di motori in genere che parli realmente di ciò che provano ? Io no , riuscirebbero a esaltare anche le pretazioni della macchina di Fred Flinstone :lol::lol::lol:
Mapo:
Io credo che Yamaha fjr, pan european, gtr 1400, non siano moto "commerciali", vengono scelte da chi sa cosa vuole ed è poco propenso al condizionamento della pubblicità per questo motivo non verranno mai spinte in Italia mercato "modaiolo"che compra moto più facili ed adatte a tutti ; bmw ha sempre fatto moto da turismo ma nelle 4 cilindri non ha mai avuto il successo e l'immagine di affidabilità dei 4 cilindri Jap, ne è la prova il fatto che la K1300 venga sostituita dopo solo due anni dalla nuova k1600; chi compra BMW per fare turismo vuole ancora lo storico Boxer che gode ancora di un immagine di grande affidabilità messa in crisi negli ultimi anni dall'invasione dell'elettronica; avevo la Bandit 1250, qua da noi quasi nessuno la conosce eppure la ricomprerei domani per usarla tutti i giorni...ormai mi sono rassegnato...quando voglio leggere delle moto che compro navigo sui siti delle riviste specializzate Tedesche Francesi ed Inglesi dove guardano al prodotto in modo più concreto!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa