Area Libera > Off Topic - OT
Consigli acquisto FJR
:
Avevo scritto un MP a florfjras in quanto mio vicino di casa, ma probabilmente è sempre in giro sulla moto 8)
E allora il consiglio lo chiedo a tutti voi:
dopo tanto cercare, anche per via del budget limitato, avrei trovato la moto.
E' una FJR immatricolata nel 2004, ma viste le frecce sporgenti è sicuramente un modello precedente, 2 proprietari con 29.000 km ad un prezzo di 4800 euro.
Non so se il proprietario è iscritto al forum, è della provincia di Treviso.
Che cosa mi potete dire riguardo alla moto? A me sembra OK sia come prezzo che come chilometraggio. Visto che la prossima settimana andro' a vederla ed eventualmente prenderla ... se avete consigli su cosa controllare, saranno ben accetti. :wink:
Grazie
:
falla vedere da un tuo meccanico di fiducia.
29000 km per 7 anni e due propietari mi sembrano pochi :roll:
:
A me invece 4.800 Euro per un modello prima serie mi sembrano tanti...!
:
il prezzo secondo me c'è
e se è un privato difficilmente ha taroccato il contakm
ti consiglierei di fare i controlli standard, in particolare le sospensioni visto che sulla motona non sono proprio il top
e considerato che su una granturismo si viaggia spesso a pieno carico
in ogni caso prima di acquistarla provala
e ovviamente tratta fino a 4500 :wink:
:
--- Citazione da: "chirone74" ---il prezzo secondo me c'è
e se è un privato difficilmente ha taroccato il contakm
.........
e ovviamente tratta fino a 4500 :wink:
--- Termina citazione ---
E' un privato, ha 3 moto, ha detto che vende la FJR x motivi di età, di peso della moto e di bisogno di spazio nel garage
Mi ha detto che è tenuta da amatore, ha le borse originali ed il bauletto in tinta (forse yamaha non ho ben capito), gomme al 70% e tagliandata.
Sempre sue parole negli ultimi 2 anni l'ha usata solamente per 3000 km.
Io gli credo, son portato a dare fiducia alle persone ... sempre rimanendo un pochino accorto, tanto la vado a vedere! Male che va' avro' speso i soldi del treno e mi saro' fatto un giorno di ferie :wink: :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa