La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Confusione bauletto e piastra FJR 2004
flashback:
Cerco di essere maggiormente chiaro, la moto non aveva la piastra portapacchi che si monta sopra quella con le maniglie, il precedente proprietario mi ha fornito quella piastra che si vede nelle foto in alto che si monta AL POSTO di quella con le maniglie, non sopra. Quindi dopo aver fatto la sostituzione ho comprato su ebay la piastra sulla quale si monta il bauletto (anche quello ebay) ma quando è arrivata ho scoperto che è più larga di quella blu montata e quindi i 4 fori non pescano da nessuna parte (sono cioè all'esterno della piastra blu).
Allego foto per chiarire...
LazyBear:
Ho capito.
La piastra e' la stessa che ho usato io per anni: i 4 fori di cui parli non servono per fissarla alla base, ma sono quelli che ospitano i gommini ai quali si appoggia il baule (ti consiglio di procurarteli, mi pare che esistano come ricambio Givi: in loro assenza il baule e' piu' instabile). Questa piastra, a differenza del vecchio tipo in plastica (per cui evidentemente era pensata la tua base blu), viene fissata con due viti che passano attraverso i due tagli con le estremita' arrotondate che vedi a lato del logo Givi. E' all'altezza di questi che devi fare i due fori nella base blu, mantenendoti magari piu' largo per avere una maggiore base di appoggio.
Spero di essere stato chiaro a sufficienza, nel caso fammi sapere che ti posto una foto.
Ciao
flashback:
come non dai 4 fori ? argh...ho appena portato la piastra da un fabbro...puoi per favore postare foto esplicativa ? grazie
LazyBear:
Leggo solo ora, intanto ti invio il link delle istruzioni di montaggio della piastra su uno scooter, credo che ti chiariranno il dubbio... domani faccio quella foto e la posto.
http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/16014/0.0.1.man_sr44.pdf
Il pezzo indicato col n. 11 e' solo una copertura di plastica con funzioni estetiche.
Ciao
flashback:
Grazie 1000, ho capito come fare, domattina andro' dal fabbro per fargli eseguire l'operazione, grazie !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa