Area Libera > Off Topic - OT

gruppetto romano

<< < (2/3) > >>

pliniox:

--- Citazione ---
anche io oggi sono stato a passeggio con un amico con bmw 1200 rt

--- Termina citazione ---
Se stavi sulla nettunense ti ha incrociato pino velletri

--- Citazione ---
magari per conoscrci si potrebbe anche pensare ad una pizza

Mi sembra un'ottima idea

:

--- Citazione da: "franco47" ---  che ne dite per domenica prossima un giro al lago di bolsena o al lago di bracciano? fatemi sapere.

venerdì,sabato e domenica siamo al Marche Sud short version. Ma durante la prossima settimana potremmo fare la pizza :wink:

franco47:
non mi ricordavo che per fine settimana c'era il marche short ma tu pliniox non ci vai? io per venerdi e sabato non posso e quindi mi salta se non vai potremo fare noi una uscitina per domenica come dicevo sopra. Per quanto riguarda easyrider non ho capito quale potrebbe essere la settimana per la pizza forse la settimana dopo il marche short credo che intendesse è così?

:

--- Citazione da: "franco47" ---  Per quanto riguarda easyrider non ho capito quale potrebbe essere la settimana per la pizza forse la settimana dopo il marche short credo che intendesse è così?

Si ma va bene una sera qualsiasi, basta che stabiliamo qualche giorno prima
Lamps

pliniox:
Sì,questo fine settimana sono anch'io nelle marche(paolo,poi ci sentiamo per vedere se è possibile andare insieme) ed il prossimo siamo a testare le strade del raduno con ciciniello.La pizza va bene anche una sera in mezzo alla settimana,quando volete

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa