Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Protezioni morbide  (Letto 1720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Protezioni morbide
« il: 05/04/2011, 10:08:11 »
Qualcuno utilizza queste protezioni, oppure l'abbigliamento dove sono già montate?

http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech/pro-a-b-c-d-protezioni-d3o-orange

Io sono interessato a quelle per le ginocchia, visto che quelle normalmente inserite nei pantaloni impermeabili proprio non riesco ad usarle.

Grazie in anticipo a tutti quanti risponderanno!!

Ciao
Moris

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 05/04/2011, 11:50:07 »
Chiedo lumi da me in negozio e ti faccio sapere, il mio collega è competente ed informato in materia ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/04/2011, 15:35:06 »
ok, grazie! A me sembrano un oggetto molto interessante!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/04/2011, 17:48:09 »
Il mio collega mi ha detto che sono un ottimo prodotto per cui se lo dice lui che vende abbigliamento per motociclisti direi che puoi andare tranquillo!

Se mi posso permettere, tempo fa avevo anch'io il tuo stesso problema, nei pantaloni in goretex non sopportavo le protezioni per più di 100km....poi ho risolto acquistando un modello Dainese di taglia conformata per persone di statura alta, il fastidio è sparito ed ora posso tenerli su all'infinito ;-)

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05/04/2011, 17:50:33 »
Se non ricordo male le utilizza motoinfinito per le sue tute a tre strati
BMW GS 1250

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 06/04/2011, 09:29:49 »
Citazione da: "scossa"
Il mio collega mi ha detto che sono un ottimo prodotto per cui se lo dice lui che vende abbigliamento per motociclisti direi che puoi andare tranquillo!

Se mi posso permettere, tempo fa avevo anch'io il tuo stesso problema, nei pantaloni in goretex non sopportavo le protezioni per più di 100km....poi ho risolto acquistando un modello Dainese di taglia conformata per persone di statura alta, il fastidio è sparito ed ora posso tenerli su all'infinito ;-)



Grazie mille! L'alternativa era proprio quella di cambiare i pantaloni, ma buttarne un paio ancora buoni mi sa' fatica. Comunque dipende anche da quanto costano queste protezioni.
Grazie ancora per l'interessamento!
Ciao