Vita di club > Presentazioni

mi presento

<< < (6/8) > >>

:

--- Citazione da: "RobyeMammaAnna" ---... mi chiamo Roberto, ROBY per gli amici... e quest'anno mi sono fatto 4500 km in 9 giorni all'isola di man...
--- Termina citazione ---

:idea: ..... uelà Roby benvenuto quì.....  :D ... la mia prossima meta sarà il TT 2006, se puoi puoi darmi gentilmente delle info?... grazie...:wink:

.... ciao :!:

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Ciao Roby e Anna, benvenuti nella perdizione più totale, io sono di padova e spero di incontrarti presto.

Per Damiwild: quando se trovemo pa na birra? Magari ai trenti o cornale?

Ciao, allora se vuoi domani sabato dalle 14.00 in poi sono libero da impegni famigliari, si potrebbe fare un bel giro nel pomeriggio con annessa cena serale, che ne dici?? viento????

:
Ciao Anna anche da parte mia
Sono stufo di salutare solo uomini :lol:

Mario

:
Mario il solito volpone!  :wink:
Stai attento che se entra tua moglie nel forum ti impicca!!!  :mrgreen:

Comunque un benvenuto anche da parte mia ad Anna! (avevo salutato solo Roby!  :roll: )

Ciao ciao

:

--- Citazione da: "Lando" ---
--- Citazione da: "RobyeMammaAnna" ---... mi chiamo Roberto, ROBY per gli amici... e quest'anno mi sono fatto 4500 km in 9 giorni all'isola di man...

:idea: ..... uelà Roby benvenuto quì.....  :D ... la mia prossima meta sarà il TT 2006, se puoi puoi darmi gentilmente delle info?... grazie...:wink:

.... ciao :!:

allora tanto per incominciare un grazie a tutti per il benvenuto...... :lol:
per andare al TT guarda che quest'anno è stato l'ultimo, purtroppo non lo fanno piu'.......pero' sembra che per il centenario lo rifacciano solo nel 2007.
Comunque bisogna cominciare a  prenotare il traghetto in novembre perche' è difficilissimo trovare posto. Ad ogni modo appena avro' tempo pubblichero' la cronaca del mio viaggio :D  :D ..

ROBY

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa