Vita di club > Presentazioni
mi presento
:
--- Citazione ---
Ciao, allora se vuoi domani sabato dalle 14.00 in poi sono libero da impegni famigliari, si potrebbe fare un bel giro nel pomeriggio con annessa cena serale, che ne dici?? viento????
--- Termina citazione ---
Purtroppo doman e domenica mattina ghe dao de penea a casa, se te si libero domenica pomeriggio molto volentieri.
:
--- Citazione da: "RobyeMammaAnna" ---..... allora tanto per incominciare un grazie a tutti per il benvenuto...... :lol:
per andare al TT guarda che quest'anno è stato l'ultimo, purtroppo non lo fanno piu'.......pero' sembra che per il centenario lo rifacciano solo nel 2007.
Comunque bisogna cominciare a prenotare il traghetto in novembre perche' è difficilissimo trovare posto. Ad ogni modo appena avro' tempo pubblichero' la cronaca del mio viaggio :D :D
Ciao Roby, veramente... QUì... dicono che si svolgerà tra il 27 Maggio ed il 9 Giugno... :P ... comunque farò mio il consiglio di prenotare al più presto possibile... :wink:
..... ciao :!:
:
Ciao Roby, veramente... QUì... dicono che si svolgerà tra il 27 Maggio ed il 9 Giugno... :P ... comunque farò mio il consiglio di prenotare al più presto possibile... :wink:
..... ciao :!:[/quote]
Lando prova guardare il sito "www.erpirata.net" questo amico è di roma e lui è uno degli organizzatori del nostro giro, prova a contattarlo cosi' magari vi parlate e essendo di roma magari vi vedete.....ciao a presto....
ROBY
:
Benvenuto, non vedo l'ora che ci porti a visitare la Valpante(ga)na... chissà quanti sorci! :mrgreen:
:
--- Citazione da: "frengo" ---Benvenuto, non vedo l'ora che ci porti a visitare la Valpante(ga)na... chissà quanti sorci! :mrgreen:
he he he la valpantena si visita poco pero' si beve tanto..... :lol: :lol:
ROBY
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa