Vita di club > FJR1300 Foto

Marche Sud - Pasqua nelle Marche

<< < (10/11) > >>

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Floriano o Stefano.. mi fate sapere quante adesioni allo "Short Marche" e quante a "Marche Sud" ci sono state?
Mi serve Moto e Persone
--- Termina citazione ---

Se non ho fatto male i conti allo "Short" eravamo in 15 moto e 17 persone, mentre a Pasqua rispettivamente 17 e 29. E' sufficiente?

:

--- Citazione da: "stefano56" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Floriano o Stefano.. mi fate sapere quante adesioni allo "Short Marche" e quante a "Marche Sud" ci sono state?
Mi serve Moto e Persone

Se non ho fatto male i conti allo "Short" eravamo in 15 moto e 17 persone, mentre a Pasqua rispettivamente 17 e 29. E' sufficiente?

Si certo.. Grazie

:
Bravo Michele veramente divertente ...... con l'audio spento  :D  :D  :wink:

pluto5619:
Io invece l'ho visto con l'audio a tutta, che dire di piu' Miche' sei un " Grande". Grazie Pluto.
Grazie per il video del compleanno, lamps.

:
@ Roby : mentre caricavo il video immaginavo il tuo commento..  :mrgreen:
@ Pluto : un doppio regalo per il tuo CompiAnniversario.. Video di Club & Video di Auguri..!!

Se ripenso dove ero una settimana fà a quest'ora mi viene un pò di tristezza ma i momenti belli, quelli passati con gli amici sono quelli che scaldano il cuore per tutta la vita.

L'amico Stefano ha creato il nostro resoconto che prontamente il "segretario" Luca ha postato sul forum..

Grazie a tutti per l'emozioni che ci regalate, per il resoconto cliccate qui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa