La moto e la tecnica > GPS

gps viamichelin

(1/5) > >>

:
Qualcuno dei soci ha notizie di prima mano in merito?

Io ho viamichelin per l'auto, anzi ne ho due ed entrambi sono viamichelin ma per la moto nei forum italiani trovo poche notizie in merito a gps moto di questa azienda.

Nei forum oltralpe ho trovato migliaia di post degli amici biker e tutti positivi.

Visto che il 660 è defunto (aggiungo finalmente) sto valutando di acquistare il gps di questa marca.

Guardate il sito : sito viamichelin francese

Questo (se ci riesco) a la traduzione : clicca qui

Gino64:

--- Citazione da: "ippica68" ---

Visto che il 660 è defunto (aggiungo finalmente) sto valutando di acquistare il gps di questa marca.
--- Termina citazione ---

Morto?? perchè finalmente? e io che stavo valutando l'acquisto............
Illuminami

:

--- Citazione da: "Gino64" ---

Illuminami

Gino dovrei avere la tua email e ti rispondo privatamente se no qui si apre un dibattito :wink:

Gino64:

--- Citazione da: "Gino64" ---

Illuminami

Gino dovrei avere la tua email e ti rispondo privatamente se no qui si apre un dibattito :wink:

ginoge64@gmail.com

manda manda

ciao

:
La cosa potrebbe essere interessante visto che  il mio 660 ha 70K Km di moto alcune migliaia di auto e in Italia come altrove si e sempre comportato in maniera piu che lodevole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa