La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Diablo Rosso 2.

(1/4) > >>

:
Ieri sera ho cambiato le scarpette alla mia bimba,ho voluto provare le nuove Diablo rosso 2 della Pirelli,la prima impressione è che la moto si sia leggermente alzata e appena la tocchi va giù subito,adesso devo pulirle un poco dalla cera e poi testarle per benino,seguiranno aggiornamenti per chi fosse interessato.:wink:

:
Perdonami se te lo dico ma non mi sembra un ottima scelta, a quanto ne so non sono proprio indicate per la nostra moto, la carcassa è troppo debole :-(
Se non erro Roby aveva montato qualcosa di analogo e dopo 1000km le ha cambiate perchè la moto era inguidabile :-(
In ogni caso tienici informati!

:
Lo so che è vero quello che dici Luca,comunque leggendo i test della pirelli dice che sono un gradino sopra le Angel,tieni presente che sono appena uscite e dubito che Roby abbia provato le rosso2 con posteriore bimescola per moto stradali,comunque se non vanno vuol dire che avrò buttato 200 euro. :(
Vi terrò informati.

:
Ottimo, grazie!

:
Infatti io avevo montato le Diablo Rosso Corsa e in estate si scioglievano letteralmente sull'asfalto lasciando la riga nera a terra anche a basse velocità.
Auguri Antonio  :)  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa