Area Libera > Off Topic - OT

Salento.

(1/5) > >>

:
Come ho già scritto in un post precedente (che non riesco più a trovare )alcuni di noi avevano espresso l'ipotesi di una eventuale vacanza nel Salento,dopo aver parlato con un amico albergatore oggi mi è arrivata la Mail con la sua offerta:
proposti n°2 pacchetti:
1° 7 giorni nel mese di giugno con trattamento mezza pensione,stanza matrimoniale/doppia per 2 persone euro 460.
2° 7 giorni nel mese di Luglio con trattamento mezza pensione,stanza matrimoniale/doppia per 2 persone euro 473.
Per chi fosse interessato può visitare il sito www.albergolalocanda.it oppure può contattare me.:wink:

:
Ecco visto che hai gli amici albergatori vedi di organizzare qualcosa per il 2012..

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Ecco visto che hai gli amici albergatori vedi di organizzare qualcosa per il 2012..
--- Termina citazione ---

Michelone mio vediamo prima cosa dicono gli amici e poi si può pensare ad un Salento tour a base di mare-motopasseggiate e magna magna.:lol:

:
Antonio, dovremmo programmare un we da quelle parti come l'anno scorso

:

--- Citazione da: "effepi73" ---Antonio, dovremmo programmare un we da quelle parti come l'anno scorso
--- Termina citazione ---

Filippo lo sai che manco la bocca devi aprire e organizziamo,spiaggia a go go per la gioia di Lory.:lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa