Area Libera > Off Topic - OT

avvistamenti

(1/3) > >>

:
ieri per la prima volta ho fatto un giro con l'fjr del mio amico Neuro, devo dire che ne ho viste abbastanza di moto cosi'.....non mi dispiacerebbe averne una :D anche se non sono rimasto soddisfatto in quanto dura da guidare causa gomme da cambiare e la frenata mi faceva un po paura per il bloccaggio della ruota dietro. Comunque prima di arrivare a casa (50 metri) ho incrociato una fjr grigia con borse e due personaggi sopra, non è che era il mio vicino Mik ?

ROBY

Franco:
Mai bloccata la ruota dietro. Mi è veramente nuova. Di che anno è già la moto?

A proposito, non sono forse riuscito a far passare un mio messaggio ma ieri, durante un sopralluogo a LA MORRA, ho lasciato ad una FJR verdina di Savona un biglietto con indirizzo del sito e invito al giro di domenica 23. Qualcuno si riconosce?

Franco

Fabio:
Se è quello che penso io dovrebbe essere uno che ha già conosciuto Tango e che ho incrociato quest'estate pure io.

:

--- Citazione da: "Franco" ---Mai bloccata la ruota dietro. Mi è veramente nuova. Di che anno è già la moto?

Franco
--- Termina citazione ---

anno 2001, ma credo che il bloccaggio della ruota sia causa di regolazione del freno e un po anche della gomma un po troppo dura

ROBY

Fabio:
Franco ... la tua ha l'abs ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa