Area Libera > Off Topic - OT
Finalmente la motona e a casa
:
Dopo circa una settimana di trepidante attesa, ho finalmente portato a casa la motona, e chè motona, percorsi poki kilometri giusto il tempo di cominciaqre a capire come si comportava e di che pasta e fatta, l'emozione e stata tanta risalire dopo 25 anni circa sopra una moto, mi tremavano quasi le le gambe :oops::oops:
che dire ragazzi così a primo approccio sembra essere la moto che fa al caso mio, nn sto a descrivere come è, e come non è , ho fatto appena che 12 km il tempo di arrivare a casa fargli due foto , e adesso condividere la gioia dell'acquisto con voi :wink:
spero di riuscire a postare le foto :roll:
poi man mano che comincio a scroprirla, vi descrivero come la trovo, e di che pasta è fatto :wink::wink: anche se voi sapete già comè :lol::lol::lol:
Templar:
Evvaiii!!!! :D
Che coincidenza di date. Da oggi sei anche ufficialmente socio dell'Associazione FJR Club Italia. :wink:
:
Complimenti "Ombra"...
Sta attento che se ci prendi gusto non ci scendi più dalla motona... ha la sella a ventosa.. :mrgreen:
Se hai bisogno per pubblicare chiedi che ti sarà dato l'aiuto..
Michele da Loano
:
--- Citazione da: "ippica68" ---Complimenti "Ombra"...
Sta attento che se ci prendi gusto non ci scendi più dalla motona... ha la sella a ventosa.. :mrgreen:
Se hai bisogno per pubblicare chiedi che ti sarà dato l'aiuto..
Michele da Loano
--- Termina citazione ---
MICHELE MI SA CHE CI RIMARRò DAVERO INCOLLATO:lol::lol::lol:
grazie michele x le foto ci sta pensando alessandro, altrimenti a cosa servono i fratelli:lol::wink:
:
--- Citazione da: "Templar" ---Evvaiii!!!! :D
Che coincidenza di date. Da oggi sei anche ufficialmente socio dell'Associazione FJR Club Italia. :wink:
--- Termina citazione ---
Sono onoratissimo di far parte dell'associazione FJR club Italia:wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa