La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Ne sapete qualcosa

(1/4) > >>

AL58:
Qualcuno lo ha comprato o ne ha sentito parlare, se e' valido oppure e' una bufala

http://www.motonline.com/eicma2010/articolo_stand.cfm?codice=278991

Member #162:
Interessante. Sarebbe da provare.......ma per ora il mio cardo non si vuole rompere!!!

lucabu:
Anch'io sto seguendo il prodotto con interesse da alcuni mesi;  purtroppo però nessuno (oltre alla pubblicitĂ ) ne parla o lo ha testato, quindi rimane il dubbio: e se fosse tutta una bufala?
Certo che se invece funzionasse...nessun auricolare, prezzo interessante...
Lamps

:
Mah, non so se sia una bufala, visto che si parla dello stand della Bergamaschi, azienda che conosco in quanto di tanto in tanto acquistiamo prodotti da loro e posso direi che sono seri, per tanto non penso si vogliano rovinare l'immagine con un prodotto patacca!! Non appena vedo il rappresentante provo a chiedere info in merito ;-)

AL58:

--- Citazione da: "scossa" ---Mah, non so se sia una bufala, visto che si parla dello stand della Bergamaschi, azienda che conosco in quanto di tanto in tanto acquistiamo prodotti da loro e posso direi che sono seri, per tanto non penso si vogliano rovinare l'immagine con un prodotto patacca!! Non appena vedo il rappresentante provo a chiedere info in merito ;-)
--- Termina citazione ---

Molto bene Luca, attendo buone nuove :wink:
Se dovesse funzionare come dicono, non avere piu' l'auricolare che mi dava un fastidio continuo nel casco, non sapevo piu' dove alloggiarlo, sarebbe una fi........a :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa