La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Bagster

<< < (3/10) > >>

Member #951:

--- Citazione ---
Scusate mi è venuta una paraonia a cui non avevo pensato!

Maaaaaa se piove non si crea condensa sotto? E se vado a lavare la moto come curo il Bagster?

--- Termina citazione ---

pioggia , sole batente...nessun problema......anche quando fai benzina, se ci cade sopra qualche goccia....nessun problema....buon prodotto....!!!

Member #951:

--- Citazione ---
Beh....mi ci è voluta un'ora e mezza di "smadonnamenti"  ma alla fine ho vinto il pellame ribelle della Bagster.......e tutto sommato ci stà proprio bene.  

per sagomare bene il coprisella..sei fortunato che ora fa caldo....a me è arrivato a dicembre.....ho dovuto tenere il coprisella bagnato e vigino ad una fonte di calore...poi montarla e trci sopra qualcosa di pesante che aiutasse a seguire la forma del serbatoio...e poi piano piano aggiustante i due tiranti laterali....è andato tutto a posto....ora è...perfetta.... non si muove più e non si slaccia più....complimenti ancora per l'acquisto...

gigigatti:
Buongiorno scusate se mi intrometto questo copri serbatoio è proprio interessante
si puo usare tutto l anno ? è un accesorio per mettere le borse?  è anche per L estetica? insomma mi sto chiedendo perchè comperarlo???? e dove si trova? ma poi lo si usa veramente.....?????ringrazio in anticipo a chi mi porterà la propria esperienza a riguardo............

Member #951:

--- Citazione ---

Buongiorno scusate se mi intrometto questo copri serbatoio è proprio interessante
si puo usare tutto l anno ? è un accesorio per mettere le borse? è anche per L estetica? insomma mi sto chiedendo perchè comperarlo???? e dove si trova? ma poi lo si usa veramente.....?????ringrazio in anticipo a chi mi porterà la propria esperienza a riguardo............

http://www.bagster.com/it/

ciao Gigi...vai a vedere il sito....dove trovi tutta la gamma....e anche concessionari di zona in italia....!!!
il copriserbatoio ...serve solo  se usi spesso borsa da serbatoio..... nello specifico questo copre completamente il serbatorio e ha 4 punti di ancoraggio per le borse.....
se usi la borsa...!!!!!!!!!!!
in caso contrario serve a ben poco....!!! se non a preservare vernice serbatoio, ma penso non sia questo il motivo dell'uso....!!!
ciao

AlexMajor:
Io ho montato il copri serbatoio Bagster già quando ho acquistato la moto. Mi piace così. Ho anche le borse relative ma, per il momento, non le ho mai usate.

Forse lo farò quest' estate.

Alexmajor

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa