La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Bagster

<< < (5/10) > >>

:
Io ho una My 2006 con già la schermatura del calore sotto il serbatoio e la nuova aerodinamica delle carene, però ti posso dire che ho notato comunque minor calore nella zona interno cosce e per essere precisi il Bagster non termina dove termina il serbatoio ma "si infila" sotto la sella anteriore, dove sono poste le carenature a cornice del serbatoio.

Oltre non saprei risponderti.

AlexMajor:

--- Citazione da: "Pilotino" ---Io ho una My 2006 con già la schermatura del calore sotto il serbatoio e la nuova aerodinamica delle carene, però ti posso dire che ho notato comunque minor calore nella zona interno cosce e per essere precisi il Bagster non termina dove termina il serbatoio ma "si infila" sotto la sella anteriore, dove sono poste le carenature a cornice del serbatoio.

Oltre non saprei risponderti.
--- Termina citazione ---

Ha ragiorn Pilotino,

mi sono espresso male. Il bagster finisce dove termina il serbatoio solo lateralmente ed anteriormente.Nella parte posteriore della sella c'è un pò di "abbondanza" di materiale che va a interporsi tra la sella stessa ed il serbatorio.
La mia versione però non è così lunga da infilarsi sotto la sella posteriore come quella di Pilotino, ma di fatto viene solo schiacciata in verticale tra sella e serbatoio così da essere ben ferma.

Per il calore, avendo montato la protezione contemporaneamente all' acquisto della moto, non saprei dirti.

Alexmajor

:
Ehm Alexmajor.....lunga è lunga ma io ho parlato di sella anteriore mica posteriore....e che è un kilometro di pellame? ;-)

AlexMajor:
:oops:

:
my 2005, calore come prima secondo me
nè più nè meno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa