La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Bagster

<< < (9/10) > >>

:
Hehehhehe eccola!!! Comunque pensavo peggio poi il materiale è quasi della stessa tonalità di grigio della tua fjr,nn male alla fine...ora con quello SCUDO termico chi ti ferma!;);)
Lamps!!!

:
Questo l'aspetto finale....

ps: se non vedi le immagini clicca...
http://www.lroad.it/le-moto/yamaha-fjr-1300-abs-2004/protezione-intima/

:
Bè bè niente male!!! Vedo dalla foto che nn hai applicato l'isolante nelle parti indicate dal link che ho postato,ti consiglio di farlo ho testato ieri,arrivato a Spotorno in pieno traffico il calore alle b...e nn lo avverto più!!! Resta solo il calore che arriva dalla carena ma quello è sopportabile...lamps!!!

massimino:
Ciao Ragazzi, io ho il modello 2003 e la soluzione che cita Dieghito è veramente ottima, è da qualche anno che l'ho montata e vi debbo dire che insieme al copriserbatoio della bagster funziona benissimo il calore è minimo e non ci si cuoce le p...  però ho notato che se giro con i jeans mi cuocio un pò se giro con pantaloni tecnici in cordura o altro materiale si stà benissimo e non sento niente...............saluti da Bologna

:
Oggi ho eseguito la prima prova nel traffico... 1 ora in moto...

Temperatura esterna: 33 gradi

Con un solo foglio isolante la differenza tra serbatoio e strato esterno è di circa 4 gradi.

Il picco rilevato al serbatoio è stato di 41 gradi, 37 sulla protezione (prove effettuate con termometro digitale).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa