Area Libera > Off Topic - OT
Pagamento con Visa : procedura insolita !
:
:wink: Come molti tra noi, per eseguire il pagamento di un certo articolo in vendita negli USA, forniamo gli estremi della nostra carta di credito e i nostri dati; Mi succede che un venditore USA mi scrive che per l'acquisto di un certo apparecchio, è possibile il pagamento con Visa, ma a condizione che io gli telefoni e gli dia i dati della mia carta, asserendo che cosi' la procedura è piu' sicura :roll: a me, a effetto pelle, la cosa mi pare stranina :roll: a voi è magari gia' successo? Grazie :wink:
:
Che il venditore mi telefoni non è mai successo.
Comunque, ovviamente, i dati della carta non vanno spediti per e-mail, o AL LIMITE utilizza più messaggi "spezzettando" il numero della carta.
A quel punto è quasi più sicuro il telefono....
Magari vedi se puoi usare una prepagata.
Ciao
Mik
:
io in questa storia sento puzza di inc...ta!
:
Luca prova a pagare, se possibile, con paypall !
:
infatti, il paypal è piu sicuro. In ogni caso occorre sempre tenere d'occhio gli estratti della carta, in modo che se arriva qualcosa che non quadra, lo si può bloccare subito.
Certo che dare gli estremi della carta per telefono non l'ho mai sentito... se non è SSL io non inizio nemmeno...
Faccio acquisti da anni online con la carta di credito dell'ufficio, mai successo nulla...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa