Area Libera > Off Topic - OT

Ritorno al mondo sport touring !

(1/8) > >>

:
Beh che dire.......  dopo 428 giorni ho ceduto ed ho ormeggiato  il motopeschereccio 2  nel porto di un concessionario, uscendone con una fiammante sport touring nuova nuova che sarà un pò meno comoda ma almeno fa tornare il sorriso in ogni curva !!:wink:

Cinzia da brava moglie comprensiva ha approvato l'acquisto e sembra gradire la nuova postura meno poltronesca  io con 160 kg in meno mi diverto un mondo  e ho dato l'addio al perenne mal di schiena da postura che il motopeschereccio mi causava negli ultimi tempi.

Ci vediamo nel gruppo di testa alla bisteccata quindi  :!::D:D

A presto ragazzi

Armando

AL58:
Eheheheheh................. l'anima sport che e' in te e' esplosa. Cmq e' stata una esperienza :mrgreen:
Ma di che moto si tratta............ provo ad indovinare inizia con la H.... :wink:

:

--- Citazione da: "AML67" ---
uscendone con una fiammante sport touring nuova nuova

--- Termina citazione ---

Ora una domanda sorge spontanea, di che moto si tratta?????????????????
Non dire che sarà una sorpresa che tutti vedranno alla Bisteccata perchè io, ahime, non ci sarò  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

:
Questa è una gran bella notizia Armando..
Non vedo l'ora di essere alla Bisteccata e vedere il nuovo gioiello..
Complimenti

luca64:
Ciao caro conterraneo e vicino di casa...... mi stò cervellando ma non riesco proprio a capire che tipo di moto sia :lol:  fa lo stesso, prima o poi la vedrò :wink: comunque complimenti per la scelta qual'unque essa sia. :lol:  ciao armando a presto,molto presto.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa