Area Libera > Off Topic - OT
Ritorno al mondo sport touring !
:
Beh che dire....... dopo 428 giorni ho ceduto ed ho ormeggiato il motopeschereccio 2 nel porto di un concessionario, uscendone con una fiammante sport touring nuova nuova che sarà un pò meno comoda ma almeno fa tornare il sorriso in ogni curva !!:wink:
Cinzia da brava moglie comprensiva ha approvato l'acquisto e sembra gradire la nuova postura meno poltronesca io con 160 kg in meno mi diverto un mondo e ho dato l'addio al perenne mal di schiena da postura che il motopeschereccio mi causava negli ultimi tempi.
Ci vediamo nel gruppo di testa alla bisteccata quindi :!::D:D
A presto ragazzi
Armando
AL58:
Eheheheheh................. l'anima sport che e' in te e' esplosa. Cmq e' stata una esperienza :mrgreen:
Ma di che moto si tratta............ provo ad indovinare inizia con la H.... :wink:
:
--- Citazione da: "AML67" ---
uscendone con una fiammante sport touring nuova nuova
--- Termina citazione ---
Ora una domanda sorge spontanea, di che moto si tratta?????????????????
Non dire che sarà una sorpresa che tutti vedranno alla Bisteccata perchè io, ahime, non ci sarò :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:
Questa è una gran bella notizia Armando..
Non vedo l'ora di essere alla Bisteccata e vedere il nuovo gioiello..
Complimenti
luca64:
Ciao caro conterraneo e vicino di casa...... mi stò cervellando ma non riesco proprio a capire che tipo di moto sia :lol: fa lo stesso, prima o poi la vedrò :wink: comunque complimenti per la scelta qual'unque essa sia. :lol: ciao armando a presto,molto presto.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa