La moto e la tecnica > Varie

Furto marchietto Yamaha borse lateriali

<< < (15/15)

Ale68:
Bene... abbiamo appurato che alcuni di noi si sono sentiti dire un mucchio di cavolate sul fatto che questi gommini non sono disponibili come ricambio..... Evidentemente non c'è alcun interesse visto che costano poco (in termini assoluti, perche' se paragoniamo il costo all'oggetto costano molto). Ad onor del vero devo dire pero' che le panzane sono state raccontate al mio concessionario il quale si era attivato autonomamente per precurarmente una. Non essendoci riuscito mi ha riferito di essersi interessato all'argomento per scoprire che il pezzo non era disponibile.....   :roll: ... comunque ho scoperto la cosa troppo tardi.. ho appena attaccato le mie vecchie strisce che si erano staccate...... e chi le toglie piu' ora? ho usato un primer, silicone e attak.... ora mi tengo a vita queste vecchie mi sa...  :?

AlexMajor:

--- Citazione da: "Ale68" ---Bene... abbiamo appurato che alcuni di noi si sono sentiti dire un mucchio di cavolate sul fatto che questi gommini non sono disponibili come ricambio..... Evidentemente non c'è alcun interesse visto che costano poco (in termini assoluti, perche' se paragoniamo il costo all'oggetto costano molto). Ad onor del vero devo dire pero' che le panzane sono state raccontate al mio concessionario il quale si era attivato autonomamente per precurarmente una. Non essendoci riuscito mi ha riferito di essersi interessato all'argomento per scoprire che il pezzo non era disponibile.....   :roll: ... comunque ho scoperto la cosa troppo tardi.. ho appena attaccato le mie vecchie strisce che si erano staccate...... e chi le toglie piu' ora? ho usato un primer, silicone e attak.... ora mi tengo a vita queste vecchie mi sa...  :?
--- Termina citazione ---

Ciao Ale68,
aspettiamo a fasciarci la testa... prova a chiedere ad un altro concessionario... poi alla fine tireremo i risultati di tutti coloro che stanno cercando questa soluzione non risolvendola.

Se la situazione sarà nel complesso negativa, presumo chel Gian debba intervenire presso YMI in quanto credo che i i concessionari di licenza Yamaha debbano tenere un certo atteggiamento rispetto ai loro clienti.

Se YMI comunica un part number, significa che è disponibile o è comunque acquistabile. Se il concessionario dice una cosa differente (per qualsiai motivo),  mi sembra situazione lesiva del marchio stesso e della policy aziendale, è quindi interesse della stessa Yamaha essere a conoscenza di tali problematiche.

Ma aspettiamo a fasciarci la testa.... comunque il tuo primo feed back è negativo.

Alessandro

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa