La moto e la tecnica > Meccanica generale
Bardahl Gear Oil 4005 SYNT
giotek:
L'ho trovato,disponibili 24 confezioni, 30 euro incluse le spese di spedizione ...mi sono sbilanciato dicendogli che sul nostro sito gli avrei fatto una buona pubblicità e che avrebbe avuto diverse richieste....
E' lo stesso venditore dove l'ho acquistato su Ebay e che fino a ieri non ne aveva disponibili (e non era infatti disponibile su Ebay).Iri sera gli è arrivato (è un ricambi auto) e per comprarlo basta telefonare a: Autoricambi-ricambisud,Sig MARCO Tel.: 334.5634351 Email: info@autoricambionline.it,penso che a giorni lo renderà disponibile anche su Ebay ma alzando il telefono lo si può comprare subito.
30 euro 5 cambi,6 euro a cambio,con un prodotto di qualità realmente elevata...fate vobis.
E' quello di cui parlo perchè è scritto sulla confezione: Trasmission e differential RACING oil,cosa che il Sig. Marco mi ha confermato prendendone in mano una confezione.
Giotek
Ps-ho chiamato un grosso venditore di prodotti Bardahl qua vicino,29 euro c.u. comprandone un cartone e 42 per una confezione singola (il che mi ha fatto un po arrabbiare..perchè vende al dettaglio)quando ho cercato di spiegargli perchè volevo il synt e non altro mi ha cominciato una tiritera terminando il discorso con: "vuole dirlo a me che differenze ci sono tra un prodotto e l'altro,è 30 anni che vendo questa roba".Imbestialito dal trattamento economico propostomi e dopo aver udito una quantità infinita di c@@@@@e gli ho illustrato le differenze tra i vari prodotti ed ho concluso con:"lei è 30 anni che vende prodotti che non conosce"...non c'è rimasto bene.
Profondo e vero rispetto per chi lavora ma non tollero arroganza e presunta saccenza in risposta a chi ti chiede educatamente le cose.
[size=18]Da stasera è presente su Ebay [/size]
http://cgi.ebay.it/Olio-Trasmissione-GEAR-OIL-4005-SYNT-/120729968992?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1c112160
:
Gio qui è Gio .... ma senti...ehm....se la tua morosa non è gelosa e tenuto conto che la mia non la è, che ne dici se ci si scambia il numero di tel :: --- )))) almeno quando sono di pensate sulla FJR, nel mio garage, non devo aspettare il giorno dopo per sentire il tuo parere?
Così ti racconto della forcella, dell'olio e di altro ancora...e magari un giorno vieni ad assaggiare un piatto di troffie al pesto....
Se mi dici no, non mi offendo.....
giotek:
--- Citazione da: "Giovi" ---Gio qui è Gio .... ma senti...ehm....se la tua morosa non è gelosa e tenuto conto che la mia non la è, che ne dici se ci si scambia il numero di tel :: --- )))) almeno quando sono di pensate sulla FJR, nel mio garage, non devo aspettare il giorno dopo per sentire il tuo parere?
Così ti racconto della forcella, dell'olio e di altro ancora...e magari un giorno vieni ad assaggiare un piatto di troffie al pesto....
Se mi dici no, non mi offendo.....
--- Termina citazione ---
Mi fa piacere che tu prenda in considerazione il mio parere,questo rimane un parere e prendilo per quello che è, al limite confrontalo con altre campane e fatti una tua idea.Chiedi il perchè delle cose, ti aiuterà a diffidare di chi parla per sentito dire e basta.
Ragionando in questo modo ho scremato molto tra le persone alle quali posso chiedere.
Tieni sempre presente che io non sono nessuno,per passione e solo per quello ho approfondito alcune tematiche (quanto non lo so)e queste mie convinzioni e conoscenze le ho sempre riportate nell"aggeggiare" la mia moto.Da qui sono maturati dei miei riscontri,esperienze,fallimenti dei quali faccio tesoro.
La mia morosa non è gelosa degli uomini...già nel mio profilo è disponibile il mio cell.3382279335 che tra l'altro ho gia scritto più volte in alcune risposte.Telefonami quando vuoi,ti risponderò sempre e magari ti dirò se sono più o meno o per niente impegnato.Dopo le 19 puoi chiamarmi quando vuoi, se vuoi poi ti do il fisso ed avendo infostrada "tutto compreso" se mi fornisci il tuo fisso stiamo a telefono senza spese quanto vuoi.Per le trofie al pesto....accetto volentieri se potrò ricambiare con i tortelli mugellani ,in questo momento sono un pò incasinato e rieco a programmare poco ma...si farà.
Un saluto sincero da Firenze
Giotek
Ps-credevo tu volessi parlare del gear oil 4005 synt ed invece siamo finiti con le trofie al pesto ed ai tortelli mugellani...non è che ci bannano?Forse no gli amministratori capiranno che certi messaggi partono spontanei ed in buona fede.
La mia mail è new.shark@libero.it
:
Ciao Giotek,ma è per il cardano questo olio?
Lamps
giotek:
--- Citazione da: "Dieghito" ---Ciao Giotek,ma è per il cardano questo olio?
Lamps
--- Termina citazione ---
Si,se fai una ricerca con la funzione cerca "gear oil 4005 synt" leggerai qualcosa.Assieme al Castrol TAF-X rappresenta il top nel loro genere ma il Bardahl è additivato anche di Fullerene C-60 che è un'antiattrito imbattibile quando si parla di forti pressioni in gioco.Ho scelto il Bardahl perchè (in maniera molto seria ed apprezzabile)di questo lubrificante esistono le schede tecniche on-line dalle quali si evince che è un prodotto di livello alto.Queste non sono disponibili per il Castrol e questo operare va contro la mia filosofia di scelta..."se non dichiari pubblicamente le tue specifiche non ti compro" anche se come lubrificante gode di elevata considerazione tra gli utenti che lo usano.Io credo più alle schede tecniche che a roboanti dichiarazioni del produttore o a positivi giudizi degli utenti che magari hanno provato quello e basta(magari insostituzione di un mediocre altro prodotto).Su 2 schede tecniche si potrebbero evidenziare le differenze tra un ottimo e un eccellente prodotto.Il Bardahl costa 20 euro (1 litro) + s.s. (Ebay)il Castrol intorno ai 30 + s.s. ma...non farti ingannare dai prezzi.
Salutoni Giotek
Ps-con 1 litro ci fai 5 cambi olio cardano.....
PsII-Per farti capire meglio il perchè di certe scelte il Bardahl ha un Indice di Viscosità di 197,per un 75w90 è un valore elevatissimo,questo olio sarebbe in grado di far funzionare correttamente il cardano anche se questo accusasse una perdita d'olio importante e (come si dice in gergo)non diventerà mai acqua neanche se tu facessi 300km di passi in salita stracarico come un mulo pigiando in marce basse e poi tu facessi 500km tirati di autostrada in agosto con 40 gradi.
E il Catrol?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa