La moto e la tecnica > Meccanica generale
DINAMICA DELLA FJR1300
Ale68:
Alex, innanzitutto benvenuto nel forum. Due valutazioni veloci:
:arrow: la Fjr non ha niente di congenito... anzi per sua natura ha un anteriore ben piantato a terra ed è molto stabile... quindi se tira di qua o la ha dei problemi.
:arrow: non vorrei smontare il tuo entusiasmo per l'esemplare che hai trovato ma: non avere fretta, cercane un'altra, vedrai che la trovi e migliore. Quella che descrivi non mi sembra l'affarone del secolo. Una moto di 7 anni con ciclistica non a posto, graffi qua e la.... (lo specchietto raschiato sull parte superiore... è inspiegabile.... anche perche' se la moto si fosse ribaltata... non ci sarebbe piu'!). Tutto questo è indice di scarsa cura da parte del precedente proprietario....anche se i km sono pochi. Io fossi in te venderei privatamente il TDM. Potresti realizzare qualcosa di piu' di quei 1500 euro, ma soprattuto cercare la Fjr senza condizionamenti di usato...
ciao Alex
:
Benvenuto nel forum.
Io ho il modello 2002 con 70 milla km e la ciclistica è perfetta nel impostare le curve, quindi concordo con Ale 68 non avere fretta, Io penso che chi non ha cura per la stetica della moto nella gran parte dei casi ha meno cura cura della parte mecanica e/o ciclistica.
Poi nel nostro club ci sono alcuni anunci interessanti.
Saluti
:
Anche la mia del 2005 con 39000 km va come sui binari :wink:
Giuliano53:
Anche io ho il modello 2004 e ti assicuro che va assolutamente diritta.
:
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io hò un 2005 con 56000 km e mai avuto problemi come dici tù,io curerei molto l'aspetto che dice michele.Questa settimana la quotazione della mia 2005 era 3600€ sù due ruote3000 se ceduta ad un concessionario.valuta. ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa