La moto e la tecnica > Meccanica generale

DINAMICA DELLA FJR1300

<< < (4/6) > >>

PreZ:

--- Citazione da: "alfio" ---Questa settimana la quotazione della mia 2005 era 3600€ sù due ruote3000 se ceduta ad un concessionario.valuta. ciao
--- Termina citazione ---

Incredibile, non c'è più religione!!!!
Pensa che un collega ha preso un AfricaTwin 2003 un paio di settimane fa, a 4000 euro...che dire?!?!?

lucabu:
Ciao Alex, benvenuto sul Forum.
Però...OKKIO....!
La moto non mi sembra proprio l'affare del secolo: dai sintomi che elenchi tutto mi fa pensare ad un bel telaio storto (o quantomeno a problemi di forcella), non può essere solo questione di gomme...
Lamps

:
Ciao; quoto lucabu. Ho una AS presa nuova nel 2008 ed è sempre andata dritta come un fuso, anche con l'esperimento "senza mani" (occhio che adesso levano 10 punti e ritiro patente). Nessuna differenza inoltre tra "Buttarla in piega" a destra o a sinistra. Con le gomme consumate faccio molta più fatica a piegare, è come se si rifiutasse di scendere, però il comportamento di "rifiuto" è perfettamente simmetrico. Non sono un espertone ma secondo me c'è qualcosa che non va, o nelle sospensioni o nel telaio. Lascerei perdere, cerca un altro usato, di questi tempi non è difficile trovare di meglio.
Un saluto
Frenk AS 08

Ale68:

--- Citazione da: "Ale68" --- Quella che descrivi non mi sembra l'affarone del secolo.

--- Citazione da: "lucablu" ---La moto non mi sembra proprio l'affare del secolo.

Che fai mi ribi le frasi???:lol:

Comunque il nostro amico Alex1965 non si fa piu' sentire.... lo abbiamo proprio smontato....

:
Confermo, nessun tipo di probleama, anzi......

lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa