La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Aiuto... come smonto il faro del m.y. 2008?

(1/3) > >>

:
Ho acquistato due lampade bixenon per la mia moto, ballast slim  ed avevo intenzione di montarle. Dopo un tentativo autonomo dal quale ho desistito, sono andato dal concessionario che mi ha indirizzato da un elettrauto di sua fiducia e qui, dopo due ore di lavoro ed un quarantina di viti e vari pannellini smontati, ci siamo dovuti arrendere. Il posizionamento delle centraline richiede un po' di spazio intorno al faro ma non si riesce a smontarlo. Più che altro la parte del cupolino che lo incorpora sembra fissata centralmente ma non si riesce a trovare la o le viti che lo fermano. Qualcuno può aiutarmi?

:
Antonio io non sono un meccanico ma ti consiglio VIVAMENTE di andare da qualcuno competente perché se le lampade sono quelle che penso io rischi di rimanere fermo mentre sei in giro

:
Da qualcuno competente ci sono andato ma la motona è peggio di una cassaforte. Comunque ti ringrazio per l'avvertimento ma a che ti riferisci?

LazyBear:
Ciao Antonio.
Ti ricordo che i fari xenon sono fuorilegge a tutti gli effetti (su veicoli omologati con fari alogeni); comunque se mi mandi un MP con il tuo indirizzo di posta ti posso mandare qualcosa per aiutarti.
Lamps

:

--- Citazione da: "lazybear" ---Ciao Antonio.
Ti ricordo che i fari xenon sono fuorilegge a tutti gli effetti (su veicoli omologati con fari alogeni); comunque se mi mandi un MP con il tuo indirizzo di posta ti posso mandare qualcosa per aiutarti.
Lamps
--- Termina citazione ---
C'è la possibilità di inviarlo solo a te?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa