La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Aiuto... come smonto il faro del m.y. 2008?
LazyBear:
Certo, infatti MP sta per messaggio privato: sulla videata principale del forum, dopo che hai fatto il login, sotto Utenti online vedi anche il tuo nick, clicca sul bilgliettino sulla destra ed entri nella pagina dei messaggi privati; clicca sul pulsante nuovo post, quindi nella nuova pagina specifica il mio nick per il destinatario, compila oggetto e testo e clicca su invia... piu' difficile spiegarlo che farlo. :wink:
kenny:
Quoto pienamente Ippica.... cioè Michele.
Attento Antonio, è pericoloso metter le mani sull'elettronica della moto, rischi un giorno o l'altro di veder impazzire il sistema.... oltre che rischiare la revisione perchè fuorilegge.
Naturalmente fai tu.... la moto è la tua...!
Ciao Lido
AlexMajor:
Mi pare che ci sia un topic sulla sostituzione delle lampade della motona.Si consigliavano delle lampade (Philips?) che erano dentro i parametri legali.Aumentando tuttavia di molto la visibilità.
Cerca il topic.
Alexmajor
AL58:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Mi pare che ci sia un topic sulla sostituzione delle lampade della motona.Si consigliavano delle lampade (Philips?) che erano dentro i parametri legali.Aumentando tuttavia di molto la visibilità.
Cerca il topic.
Alexmajor
--- Termina citazione ---
Esatto, quello che ho fatto io :wink:
zinato:
Anche montando lampade a led si possono avere problemi alla moto io ho sostituito le lampade dello stop con i led e mi andava in tilt l'ABS ho risolto poi il problema montando delle resistenze di carico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa