Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Problemi con gli MP
LazyBear:
Non mi partono i messaggi personali, rimangono in posta in uscita. E' un problema solo mio?
AlexMajor:
Ciao Michele,
da quello che ho capito di questi MP, è che risulteranno in uscita quando il destinatario finale li legge... è un pò cervellotica la situazione.
nel mio caso, ho scritto ben 3 volte uno stesso messaggio perchè non risultava "agli atti" in uscita. Sono comparsi quando il destinatario li ha letti.
Altro problema è che vedo lampeggiare il numero dei messaggi in giacenza, anche quando li ho letti tutti. Diciamo che fa fede la comunicazione nel menu che hai un messaggio non letto.
Per il resto della descrizione lascio il passo ai guru del problema ..... (fischiano le orecchie??)
Scherzo ovviamente.
Grazie per il tempo che impiegate ogni santo giorno a curare il forum.
Anch'io ho esperienza di IT e spesso ho trovate molte ANIMALIE dovute ad oggiornamenti e passaggi da vecchia a versione più recente.
Alesandro
LazyBear:
Grazie Alex, si vede che non l'avevo notato in precedenza.
Mi associo ai ringraziamenti agli amministratori del sito, che comunque svolgono una attivita' sempre encomiabile.
:
Non funzionano bene ed erano anche stati tolti.. bah!!
Preferivo molto di più i compleanni.
Michele
AlexMajor:
--- Citazione da: "ippica68" ---Non funzionano bene ed erano anche stati tolti.. bah!!
Preferivo molto di più i compleanni.
Michele
--- Termina citazione ---
.... e le torte!!!!
:mrgreen:
concordo in pieno!
W Raffaella e Simo!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa