La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
LinoR1:
Riparato il telaietto con acciaio liquido e sostituito piastra ........ tutto a mie spese ....... e sto ancora aspettando che yamaha mi contatti, così mi aveva detto la gentilissima signorina del numero verde anche dopo il mio secondo sollecito.... ::)
allego 2 foto e colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente yamaha che sicuramente starà pensando a risolvere prima i grossi problemi della M1 e dopo si dedicherà immediatamente alla ns sicurezza (°) (°) (°)
Ma dico io ..... ci vuole tanto a far uscire di fabbrica una moto con telaietto più robusto e direttamente con una piastra come quella montata oggi che può sopportare tranquillamente un pò di kg visto che stiamo parlando di una moto turistica? e se di errore di progettazione si è trattato si possono sempre avvisare i clienti con un "yamaha consiglia di sostituire la piastra x con la piastra y qualora fosse vs intenzione trasportare più di n kg onde evitare la rottura del telaietto sottostante con gravi conseguenze per la vs sicurezza" O:-) O:-) O:-)
Gino64:
Correggo il topic per maggior chiarezza ed evidenza
nikon:
Una domanda mi sembra di.leggere che è successo solo a modelli dopo il 2012?
LinoR1:
--- Citazione da: nikon - 10/09/2018, 18:26:41 ---Una domanda mi sembra di.leggere che è successo solo a modelli dopo il 2012?
--- Termina citazione ---
La mia è una 2015, precedentemente ho avuto una 2001 e una AS 2007 senza mai avere questo inconveniente
evergreen:
Stesso inconveniente l'ho avuto sulla mia my 2007.
Risolto risaldando il telaietto e per ora è tutto ok.
Paolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa