La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (30/73) > >>

Giuliano53:

--- Citazione da: me ndo - 02/11/2018, 22:36:29 ---il riferimento a GW è legato non a caratteristiche meccanico-tecniche quanto al posizionamento del modello.

--- Termina citazione ---
Mi ero quasi preoccupato, invece si tratta solo della filosofia progettuale.
Come in tutte le cose (specie quelle ludiche) se ti piace la compri altrimenti no

lucabu:
Ciao gente.
Riapro questo post per comunicare una buona notizia (per me sicuramente, per Lino forse un po' meno... ;) ): laggiù a Iwata ci ascoltano, valutano e poi agiscono (coi loro tempi, si capisce...).
Come molti di voi già sanno, abbiamo acquistato una nuova FJR, ordinata presso Moto Shop di Parma. Ebbene, in fase di trattativa feci presente al titolare, il sig. Giovanni Buratti, che alcuni esemplari in possesso di qualche socio avevano purtroppo riscontrato rotture più o meno gravi del portapacchi con bauletto montato. Giovanni Buratti, disponibilissimo e vero appassionato, mi disse che avrebbe fatto rinforzare il portapacchi secondo le foto che gli mostrai della moto di Lino. Questa settimana è arrivata la moto dal giappone e...Miracolo! Il portapacchi è già modificato! Evidentemente a Iwata le nostre suppliche (e imprecazioni, a volte) arrivano eccome! Lo stesso Sig. Buratti si è detto sorpreso del fatto che non avessero ancora posto rimedio a un problema del genere, e mi ha pregato di comunicare al club la buona notizia. E ora ci tocca collaudare la miglioria...  ;D
Lamps
Ecco le foto:

jivaros:
 (^)  (§)

gbpiero67:
 (^)

antonio62fjr:
Scusate, vorrei capire bene...quello in foto è il portapacchi di serie o quello optional per montare il bauletto originale Yamaha da 50 litri? Perché, nel secondo caso, non ci sarebbe nessuna novità, essendo un accessorio già presente da tempo nel catalogo. Se invece Yamaha lo montasse di serie, sarebbe un altro discorso (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa