La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
franco47:
grazie ragazzi per l'interessamento, questa mattina mi hanno saldato le due rotture sul telaio lavoro fatto veramente a regola d'arte e anche riverniciato costo 40 euro. Plinio ti ringrazio del complimento la moto era stata tenuta maniacalmente bene pensa che un giorno mi sono fermato dal conc per avere la serratura del bauletto che avevo perso e quello guardando la moto mi chiedeva se aveva 5 o 6 mesi e non credeva che potesse essere del 2007 tanto era tenuta bene. Ritornando alla rottura subita ringrazio scossa ottima idea invece di andare dal conc per ordinare il maniglione anch'esso rotto ordino direttamente SR357 e così risolvo il problema. Siete stati come al solito fantastici e ringrazio tutti.
:
Ho visto le foto e mi si è gelato il sangue.
Comunque dubito fortemente che una rottura simile sia dovuta al carico eccessivo...ai voglia....ti saresti perso la staffa con il bauletto ma arrivare a crepare in due punti il telaio....
franco47:
ragazzi grazie a scossa o risolto tutti i problemi, ho fatto saldare il teleio ho ordinato come suggerito sr 357 che ho già montato in effetti molto robusto e penso che possa sopportare molto più dei 10 kg consigliati, il costo della saldatura 40 euro il costo dell'sr357 68 euro complessivi 108 euro e moto rinata, grazie a tutti.
Mirko:
scusatemi ma con la E228 chi ha avuto questo problema????? ??? ??? ???
Rainbow:
A me é capitato di rompere il pezzo con i due maniglioni perché avevo, incosapevolmente, caricato troppo il bauletto e quel pezzo lì (di pura plastica !!!) é costato ben 370 Euro.
Anche la mia FJR é del 2007 ma questo é irrilevante.
Mah...
Coraggio, prepara un mutuo !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa