La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (33/73) > >>

Gino64:

--- Citazione da: Boaleo - 30/11/2018, 09:14:55 ---Provo ad esprimere la mia opinione col cuore e con la ragione.
E' assodato che il portapiastra e' progettato al limite e Yamaha ( certamente anche su numerose segnalazioni da altri paesi europei e non), ha provveduto a montare un telaio portapiastra modificato.
Ora, visto che l'onore per i giappi e' il primo valore morale in assoluto, si mettessero una mano sul cuore ed una al portafoglio, per una bella campagna di richiamo dal my. 2013 in avanti ,con sostituzione, giustificata anche e soprattutto dal fattore sicurezza.
Honda e BMW in tempi recenti e non, lo hanno fatto per componenti anche non legati alla sicurezza e visto che per la nostra moto, stiamo parlando di progettazione al limite e non di difetto imputabile ad un fornitore esterno, credo che sia quantomeno onesto, fornire certezze a clienti che spendono 16-20 mila euro per una motocicletta.

--- Termina citazione ---

Condivido..............vedremo cosa succede

LinoR1:
......... ::) ::) ::)
Visto come si è comportata con me ho forti dubbi che avviino una campagna di richiamo.... anzi sono certo che se il cliente al momento dell'acquisto non solleva il problema come ha fatto Luca...... gli rifilano la solita "piastra spezza telaietto"........ ma spero di essere smentito O:-)

Gino64:

--- Citazione da: LinoR1 - 30/11/2018, 09:38:22 ---......... ::) ::) ::)
Visto come si è comportata con me ho forti dubbi che avviino una campagna di richiamo.... anzi sono certo che se il cliente al momento dell'acquisto non solleva il problema come ha fatto Luca...... gli rifilano la solita "piastra spezza telaietto"........ ma spero di essere smentito O:-)

Se non ho capito male , credo che la moto di Luca sia arrivata con la modifica già in atto...............ma attendiamo conferma da Luca stesso

LinoR1:

--- Citazione da: Gino64 - 30/11/2018, 09:47:39 ---

Se non ho capito male , credo che la moto di Luca sia arrivata con la modifica già in atto...............ma attendiamo conferma da Luca stesso

Ho capito così anch'io Gino, però Luca ha fatto presente il problema al momento dell'acquisto e con sorpresa di tutti è arrivata con la modifica, bisognerebbe vedere le altre FJR che stanno consegnando alle varie concessionarie .......... io una l'ho vista arrivare ed ha la solita..... "piastrina" :-X

Gino64:

--- Citazione da: LinoR1 - 30/11/2018, 09:55:52 ---
--- Citazione da: Gino64 - 30/11/2018, 09:47:39 ---

Ho capito così anch'io Gino, però Luca ha fatto presente il problema al momento dell'acquisto e con sorpresa di tutti è arrivata con la modifica, bisognerebbe vedere le altre FJR che stanno consegnando alle varie concessionarie .......... io una l'ho vista arrivare ed ha la solita..... "piastrina" :-X

Oramai attendiamo Verona........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa