La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
Snaporaz basic:
...non ho la moto sottomano, ma guardando le foto la piastra "rinforzata" è quella per il baule Yamaha 50 litri, dato che mi sembra identica a quella già in dotazione al mio fjr, acquistato giusto un anno fa, e già dotato di baulettone quando la vidi in concessionari. Può darsi che ai rivenditori che si "sbattono", l'importatore riesca a far mettere la suddetta piastra senza aggravio di spesa , ma non mi sembra che si possa parlare di intervento di modifica strutturale sulla produzione, e di possibilità di campagne di richiamo a hoc . Naturalmente spero di sbagliarmi ....
Gino64:
Su internet ho trovato questo....
da Yamaha US
https://www.japan-webike.it/products/22995571.html
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Gino64:
Se qualcuno fosse interessato il porta bauletto è in vendita anche su Amazon
https://www.amazon.com/GENUINE-FJR1300-2013-2018-LUGGAGE-1MC-F48D0-V0-00/dp/B079NHQ5WG
Fox:
Mi sembra proprio quello che si compra quando si prende il baule originale di 50 litri...
Annita:
--- Citazione da: LinoR1 - 30/11/2018, 09:55:52 ---
--- Citazione da: Gino64 - 30/11/2018, 09:47:39 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 30/11/2018, 09:38:22 ---......... ::) ::) ::)
Visto come si è comportata con me ho forti dubbi che avviino una campagna di richiamo.... anzi sono certo che se il cliente al momento dell'acquisto non solleva il problema come ha fatto Luca...... gli rifilano la solita "piastra spezza telaietto"........ ma spero di essere smentito O:-)
--- Termina citazione ---
Se non ho capito male , credo che la moto di Luca sia arrivata con la modifica già in atto...............ma attendiamo conferma da Luca stesso
Ho capito così anch'io Gino, però Luca ha fatto presente il problema al momento dell'acquisto e con sorpresa di tutti è arrivata con la modifica, bisognerebbe vedere le altre FJR che stanno consegnando alle varie concessionarie .......... io una l'ho vista arrivare ed ha la solita..... "piastrina" :-X
Confermo. Noi l'abbiamo segnalato subito quando siamo andati a parlare dell'acquisto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa