La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (38/73) > >>

Boaleo:
Se avessi la possibilita' di parlare con il manager marketing di Yamaha, farei leva sull'onore dei Giapponesi:
parliamo ( per l'Italia ) di ritirare qualche centinaio di piastre delle moto che rientrano nei loro criteri ( magari che godono ancora della garanzia piu' o meno estesa , ma anche no).
parliamo per un colosso come Yamaha di cifre risibili, di un componente che a loro come produzione costera' si e no 50 €, garantendosi, con un gesto d'onore, un ritorno mediatico esagerato, e la quasi certezza che molti clienti rimarrebbero fedeli al marchio, grazie ud un onorevole gesto verso il cliente.
Forse saro' un romantico, ma la vedo cosi.......

Boaleo:
https://www.moto.it/news/yamaha-utili-record-grazie-all-asia-e-non-solo-alle-moto.html

li facciamo saltar fuori sti' portapacchi per gli FJRisti.........

LinoR1:

--- Citazione da: Boaleo - 06/12/2018, 12:56:41 ---Se avessi la possibilita' di parlare con il manager marketing di Yamaha, farei leva sull'onore dei Giapponesi:
parliamo ( per l'Italia ) di ritirare qualche centinaio di piastre delle moto che rientrano nei loro criteri ( magari che godono ancora della garanzia piu' o meno estesa , ma anche no).
parliamo per un colosso come Yamaha di cifre risibili, di un componente che a loro come produzione costera' si e no 50 €, garantendosi, con un gesto d'onore, un ritorno mediatico esagerato, e la quasi certezza che molti clienti rimarrebbero fedeli al marchio, grazie ud un onorevole gesto verso il cliente.
Forse saro' un romantico, ma la vedo cosi.......

--- Termina citazione ---
Ti posso assicurare (e me ne può dare conferma Gino) che il manager marketing di yamaha è a conoscenza del problema ma a quanto pare il problema sta proprio in Japan...... anche Valentino Rossi :D ultimamente si lamenta del fatto che in Giappone fanno "orecchie da mercante" (°)

nikon:
qualcuno mi spiega la differenza con quello che si rompe?

grazie

Daniele:

--- Citazione da: nikon - 06/12/2018, 13:49:18 ---qualcuno mi spiega la differenza con quello che si rompe?

grazie

--- Termina citazione ---

Le madonne che si tirano!!!  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa