La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
LinoR1:
Mi dispiace per l’accaduto caro Fabio, dalle foto vedo che il telaietto ha ceduto negli stessi punti del mio, spero tu sia più fortunato di me con yamaha...... io ho dovuto pagare la riparazione (saldatura con acciaio liquido fatta in officina yamaha ) e la staffa originale che consentente un carico maggiore senza nemmeno sconto......
LinoR1:
La verità è che il maniglione di serie non è altro che solamente un maniglione per il passeggero, mentre l’accessorio è un portapacchi, .... basterebbe essere informati dal concessionario ufficiale del fatto che se vuoi montare un bauletto (originale o no) sei “obbligato” a montare anche il “portapacchi” in sostituzione del “maniglione”....... è così difficile per la rete di vendita ufficiale “informare il cliente”? Invece per anni i concessionari yamaha hanno montato bauletti sul maniglione...... ripeto “concessionari yamaha”
Fabio Ferrara:
Lino ti contatto in PM
LinoR1:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 11/03/2019, 11:53:51 ---Lino ti contatto in PM
--- Termina citazione ---
Ok
Fabio Ferrara:
Adesso chiedo un consiglio a chi ne è sicuro: il telaio di cui stiamo parlando, è uguale per i modelli precedenti? Cioè, se decidessi di acquistarne uno usato, monterebbe ugualmente? Da quello che vedo, solamente la versione fino al 2005 è diversa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa