La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (43/73) > >>

Boaleo:
Ho optato per la soluzione del rinforzo preventivo degli amici FJROwners americani. A fine mese dovrebbe arrivare il rinforzo, Vi terro' aggiornati

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Boaleo - 14/03/2019, 15:58:18 ---Ho optato per la soluzione del rinforzo preventivo degli amici FJROwners americani. A fine mese dovrebbe arrivare il rinforzo, Vi terro' aggiornati

--- Termina citazione ---

Voglio i diritti d'autore sul PDF  :)) :))

:)) :))

Fabio Ferrara:
Scherzi a parte, ieri pomeriggio mi sono dedicato allo smontaggio del telaio per portarlo a saldare.
L'impresa è abbastanza lunga ma non comlplicata per chi ha un po' di manualità, non sono meccanico ma non mi manca lo spirito di avventura.
Da ciò che ho visto, appena smontato, confrontandolo con alcune fotografie di telai messi in vendita su Ebay, credo che non abbia nessuna differenza con i quelli delle versioni dal 2006 in poi.

massimino:
Ciao ragazzi, vorrei comprarlo anche io il rinforza americano, ma quanto costa e come devo fare per averlo....grazie dell'info

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: massimino - 14/03/2019, 19:26:05 ---Ciao ragazzi, vorrei comprarlo anche io il rinforza americano, ma quanto costa e come devo fare per averlo....grazie dell'info

--- Termina citazione ---

Il prezzo è di 100 dollari , più 35 di spedizione. Gary accetta pagamento con Western Union o Paypal, naturalmente io ho preferito il secondo metodo, più sicuro. Gary chiede di pagare con paypal selezionando l'invio denaro tra parenti ed amici in modo che non gli venga addebbitato il costo dell'operazione Paypal.
In poco tempo ti invierà il tracking di spedizione. Da quanto dicono, è una persona seria e precisa. Con me lo è stato, il pezzo era già in viaggio il giorno dopo che ho proceduto all'acquisto. Adesso attendo l'arrivo della sua piastra e vi farò sapere.

Lui è:
Gary Crowley della Garauld TechWorks LLC
61 John Smith Rd
Binghamton,  NY  13901-5533
ph: 607-648-3978

puoi contattarrlo tramite la sua mail gtworksllc@gmail.com.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa