La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (53/73) > >>

TBone:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 28/04/2019, 18:19:18 ---
--- Citazione da: TBone - 28/04/2019, 17:08:56 ---Leggo solo ora. Mi sono un tantino spaventato leggendo questo post.
Ho appena ordinato una FJR nuova.
C'è una settimana di tempo per recedere dal contratto, vero?!
A me Giovanni Buratti ha proposto il telaio e il baule come optional, non mi ha detto che sul modello che arriverà c'è già montato quel maglione nuovo. Credo mi arriverà la moto con la piastrina normale.

Inviato da Valentino

--- Termina citazione ---

Si, perchè Yamaha pensa che quel maniglione con quella piastra serva solamente se metti il SUO bauletto. Mica stupida...

Ok ma in tutti i modi mi è stato proposto il maniglione accessorio, da sostituire quello in dotazione, per montare il baule originale.

Inviato da Valentino

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: TBone - 28/04/2019, 19:12:46 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 28/04/2019, 18:19:18 ---
--- Citazione da: TBone - 28/04/2019, 17:08:56 ---Leggo solo ora. Mi sono un tantino spaventato leggendo questo post.
Ho appena ordinato una FJR nuova.
C'è una settimana di tempo per recedere dal contratto, vero?!
A me Giovanni Buratti ha proposto il telaio e il baule come optional, non mi ha detto che sul modello che arriverà c'è già montato quel maglione nuovo. Credo mi arriverà la moto con la piastrina normale.

Inviato da Valentino

Si, perchè Yamaha pensa che quel maniglione con quella piastra serva solamente se metti il SUO bauletto. Mica stupida...

Ok ma in tutti i modi mi è stato proposto il maniglione accessorio, da sostituire quello in dotazione, per montare il baule originale.

Inviato da Valentino

Pagando?

TBone:
Ovviamente sì!

Inviato da Valentino

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: TBone - 29/04/2019, 00:55:44 ---Ovviamente sì!

Inviato da Valentino

credo che la risposta non abbia bisogno di repliche

Gino64:
Un consiglio, montate il maniglione GIVI con relativa piastra, poca spesa ( max 100 euro montato) e tanta resa, e poi non è così poco estetico come molti dicono

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa