La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (54/73) > >>

TBone:

--- Citazione da: Gino64 - 29/04/2019, 09:23:57 ---Un consiglio, montate il maniglione GIVI con relativa piastra, poca spesa ( max 100 euro montato) e tanta resa, e poi non è così poco estetico come molti dicono

--- Termina citazione ---
Sì, dato che non si riscontrano, (almeno qui!), rotture utilizzando gli accessori Givi potrebbe essere un'ipotesi per una serenità personale.
Il problema è, a quanto ho capito, che montando Givi, dovendo avere per qualsiasi ragione bisogno della garanzia, questa decade. Per il mio caso specifico i 5 anni di garanzia su un veicolo nuovo hanno dato un punto decisivo per la scelta tra un KM 0 e uno nuovo. Se montando Givi mi brucio, anche in parte, la garanzia non mi sta bene. E poi perché devo avere il timore che mi si rompa quel telaio pur montando pezzi originali?

Inviato da Valentino

Gino64:
Io ho montato il maniglione GIVI sulla precedente versione , avevo una 2007 sostituita nel 2018, non mai avuto problemi di rotture e di garanzia.

comelca:
Idem "paro paro" come sopra  ;)

LinoR1:
Io su una moto nuova monterei il maniglione yamaha per non avere (facendo tutti i dovuti scongiuri) problemi di garanzia, purtroppo omai hai firmato il contratto altrimenti avresti potuto insistere per fartelo omaggiare.....

TBone:

--- Citazione da: LinoR1 - 29/04/2019, 13:45:47 ---Io su una moto nuova monterei il maniglione yamaha (...) purtroppo omai hai firmato il contratto altrimenti avresti potuto insistere per fartelo omaggiare.....

--- Termina citazione ---

Grazie, comunque tento in uno sconticino.
Voi avete una foto di come si presenta la moto con detto maniglione?

Inviato da Valentino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa