La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (59/73) > >>

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: elcode - 07/05/2019, 17:48:32 ---BENE!
Vedo che...Per fortuna che il mondo e' pieno di gente con certezze "granitiche"
salut et ariidis

--- Termina citazione ---

purtroppo il web non ci permette di capire se si tratta di una battuta (poco felice) o altro... spero vivamente non sia la prima...

Ricky:

--- Citazione da: LinoR1 - 04/05/2019, 13:35:52 ---Sono gli fjristi a zavorrare per bene l’anteriore dandosi da fare.......... a tavola :))

Ben detto Lino...  :)) :)) :)) :)) :)) :))

LinoR1:

--- Citazione da: elcode - 07/05/2019, 14:41:46 ---Comunque secondo me il maniglione non  ha  assolutamente nulla a che vedere .... con la rottura del telaietto in Al
............secondo me ! ne'

Penso tu sia l'unico a pensarla così e mi piacerebbe capire perchè........ sono curioso di leggere le tue spiegazioni..... ad oggi mi sembra chiaro questo: "la causa del cedimento del telaietto è il carico eccessivo di peso che col maniglione offerto da yamaha come accessorio viene distribuito su più parti del telaio, quindi non gravando più tutto sul telaietto posteriore ne evita la rottura"......
Poi se mi dici che il telaietto si rompe perchè sottodimensionato per una moto da turismo beh....... questa è la prima cosa che abbiamo detto tutti

elcode:
mamma che permalosetti...ho solo espresso un mio parere.........PUNTO.
non ho ne voglia ne tempo per spiegazioni scritt....
se ci vediamo ne parliamo
salut

LinoR1:
Permalosi? Personalmente ero solo curioso di conoscere il tuo parere e mi sembra di averlo chiesto con molta educazione, io ho espresso il mio, penso che come hai trovato il tempo per ribattere e darci del “permalosetti” avresti potuto trovare un minuto per scrivere la tua diversa opinione........ ma tu stesso ammetti che non ne hai nemmeno voglia ....... ok .... nessun problema.
Cordiali saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa