La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
Gino64:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 17/05/2019, 12:54:02 ---
--- Citazione da: Gino64 - 17/05/2019, 10:51:50 ---Buongiorno,
questa mattina mi sono incontrato con un ispettore Yamaha e ho fatto presente del fatto bauletto/telaietto spiegando e facendogli anche vedere sulla mia moto in pratica cosa succede al telaietto e dove avviene la rottura. Ho anche fatto presente che come accessorio esiste anche il nuovo maniglione rinforzato come quello che hanno montato ad Annita/Lucabu.
Probabilmente la cosa magari non avrà risvolti positivi ( anche se lo spero ) ma ho fatto altresì presente che sarebbe sufficiente almeno montare il maniglione rinforzato che per Yamaha avrebbe un costo irrisorio e per noi la soluzione al problema.
Mi ha assicurato che prenderà informazioni e mi terrà aggiornato, in ogni caso lo rivedrò al Dolomiti Ride e ne riparleremo di sicuro.
Speriamo.......... ::) ::) ::) ::)
--- Termina citazione ---
Lo spero con tutto il cuore, hai fatto bene a farglielo presente anche se già gli ispettori Yamaha sono al corrente di ciò che succede alla nostra moto come sono altresì al corrente che la stessa cosa capita sulla Tracer 700. Ciò che può far differenza è che il presidente del nostro motoclub gli "ricordi" che sarebbe meglio installare il maniglione rinforzato anzichè farlo pagare...
Grazie, potresti anche associarti così sei dei nostri a tutti gli effetti ::) ::) ::) ::) ::) ::) 8) 8) 8) 8)
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: Gino64 - 17/05/2019, 14:24:01 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 17/05/2019, 12:54:02 ---
--- Citazione da: Gino64 - 17/05/2019, 10:51:50 ---Buongiorno,
questa mattina mi sono incontrato con un ispettore Yamaha e ho fatto presente del fatto bauletto/telaietto spiegando e facendogli anche vedere sulla mia moto in pratica cosa succede al telaietto e dove avviene la rottura. Ho anche fatto presente che come accessorio esiste anche il nuovo maniglione rinforzato come quello che hanno montato ad Annita/Lucabu.
Probabilmente la cosa magari non avrà risvolti positivi ( anche se lo spero ) ma ho fatto altresì presente che sarebbe sufficiente almeno montare il maniglione rinforzato che per Yamaha avrebbe un costo irrisorio e per noi la soluzione al problema.
Mi ha assicurato che prenderà informazioni e mi terrà aggiornato, in ogni caso lo rivedrò al Dolomiti Ride e ne riparleremo di sicuro.
Speriamo.......... ::) ::) ::) ::)
Lo spero con tutto il cuore, hai fatto bene a farglielo presente anche se già gli ispettori Yamaha sono al corrente di ciò che succede alla nostra moto come sono altresì al corrente che la stessa cosa capita sulla Tracer 700. Ciò che può far differenza è che il presidente del nostro motoclub gli "ricordi" che sarebbe meglio installare il maniglione rinforzato anzichè farlo pagare...
Grazie, potresti anche associarti così sei dei nostri a tutti gli effetti ::) ::) ::) ::) ::) ::) 8) 8) 8) 8)
Ti ringrazio Gino ma probabilmente vivrò la motocicletta in maniera diversa, non impazzisco molto per i club, non ho neanche un club "materiale" nella mia città. Mi reputo un mototurista e non impazzisco neanche per i raduni... Aiuto chi ne ha bisogno e credo qualcuno qui dentro ne possa parlare positivamente. L'altra volta ero di passaggio presso le zone in cui è stato ospitato il raduno e sono passato a salutarvi, per quello ci sono e ci sarò sempre ;-)
Poi...chi lo sa... ai posteri l'ardua sentenza (^)
Gino64:
(^)
TBone:
Chissà se chi l'ha già montato, in caso venga deciso di fornirlo omaggio, verrà rimborsato...
Inviato da Valentino
Gino64:
--- Citazione da: TBone - 17/05/2019, 14:48:31 ---Chissà se chi l'ha già montato, in caso venga deciso di fornirlo omaggio, verrà rimborsato...
Inviato da Valentino
Abbi fede................. omaggio è una parola che verrà cancellata anche dai vocabolari :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa