La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO
massimino:
io ragazzi mi sono informato da un fabbro e far fare lo stesso telaio di Gary verrebbe a costare circa 90 € , però bisogna farne fare almeno 5 pezzi............che ne dite........pensateci
Depo:
--- Citazione da: massimino - 21/05/2019, 16:01:27 ---......
che ne dite........pensateci
--- Termina citazione ---
Io ci sto, magari la saldatura + il portapacchi GiVi son già sufficienti, ma dopo essere stati scottati il tarlo in testa rimane...
me ndo:
al rientro dal tour estivo nel riportare in casa il "carico" mi son trovato ad apprezzarne il peso, quindi l'idea di pesarlo : 38,1 Kg !!! + 148,6 di passeggeri abbigliati (non specifico la suddivisione percentuale Anna non gradisce essere definita magra :D :D) ovviamente c'era anche alla partenza ma avendo caricato a rate non l'avevo trovato così significativo. Del carico 18,6 kg nella e sopra la Givi 56, 11,2 non equamente diviso nelle due borse e 8,3 borsa serbatoio. Decisamente esuberante rispetto a quanto consigliato dai costruttori ... sarà per quello che la sentivo un pò ostica sulle rampe dell'Isoard ? ;) ;)
ps per scrupolo son sceso a controllare il telaietto di cagionevole salute: è ancora integro almeno a vista.
Gino64:
--- Citazione da: me ndo - 19/08/2019, 01:11:27 --- al rientro dal tour estivo nel riportare in casa il "carico" mi son trovato ad apprezzarne il peso, quindi l'idea di pesarlo : 38,1 Kg !!! + 148,6 di passeggeri abbigliati (non specifico la suddivisione percentuale Anna non gradisce essere definita magra :D :D) ovviamente c'era anche alla partenza ma avendo caricato a rate non l'avevo trovato così significativo. Del carico 18,6 kg nella e sopra la Givi 56, 11,2 non equamente diviso nelle due borse e 8,3 borsa serbatoio. Decisamente esuberante rispetto a quanto consigliato dai costruttori ... sarà per quello che la sentivo un pò ostica sulle rampe dell'Isoard ? ;) ;)
ps per scrupolo son sceso a controllare il telaietto di cagionevole salute: è ancora integro almeno a vista.
--- Termina citazione ---
Ti posso garantire di aver caricato ben di più ma sempre con porta bauletto Givi che come dimostrato nonostante i 10kg raccomandati ( contro i 5 kg di Yamaha ) ha doti da grande portatore di pesi.il mio Givi Trekker 52 lt ha superato più volte i 25kg..............
massimino:
Ciao a tutti, rinnovo l'informazione: io ho fatto fare i telaietti di rinforzo per la nostra motona...chi lo vuole me ne sono rimasti 3. Contattatemi via cellulare 3923799410
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa