La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (67/73) > >>

Gino64:
Ti dirò che con 2 Fjr e un totale di 150,000 km, non ho mai avuto il problema.
Ho sempre montato il maniglione in acciaio della Givi con relativa piastra

fjr-cz:
Buongiorno Presidente Gino. Se hai modo di andare all'origine del topic vedrai che tra i primi messaggi ci sono i miei con le immagini del codino lesionato. ora accade nuovamente e per la quarta volta. La prima fu proprio con il kit specifico GIVI che staccò letteralmente i nottolini anteriori e ruppe il codino in 2parti.
Al di là delle singole esperienze, che purtroppo nulla aggiungono o tolgono al problema manifestato, chiedo se qualcuno di voi ha risolto adottando piastre e/o sistemi specifici magari anche piastre e top case originali.
Specifico, mancanza del precedente post, che il mio modello è il 2001
Grazie a tutti

Gino64:

--- Citazione da: fjr-cz - 02/03/2020, 13:14:17 ---Buongiorno Presidente Gino. Se hai modo di andare all'origine del topic vedrai che tra i primi messaggi ci sono i miei con le immagini del codino lesionato. ora accade nuovamente e per la quarta volta. La prima fu proprio con il kit specifico GIVI che staccò letteralmente i nottolini anteriori e ruppe il codino in 2parti.
Al di là delle singole esperienze, che purtroppo nulla aggiungono o tolgono al problema manifestato, chiedo se qualcuno di voi ha risolto adottando piastre e/o sistemi specifici magari anche piastre e top case originali.
Specifico, mancanza del precedente post, che il mio modello è il 2001
Grazie a tutti

--- Termina citazione ---
Si ho letto i post e ricordo la sequenza.

Vado un po a memoria ma qualcuno aveva studiato un metodo con delle staffe di  rinforzo

me ndo:

--- Citazione da: massimino - 21/08/2019, 11:20:44 ---Ciao Fabio.....hai ragione ecco le foto......

questo il telaietto, forse ne ha ancora, ne aveva fatti realizzare alcuni l'estate scorsa

me ndo:

--- Citazione da: massimino - 19/08/2019, 12:59:13 ---Ciao a tutti, rinnovo l'informazione: io ho fatto fare i telaietti di rinforzo per la nostra motona...chi lo vuole me ne sono rimasti 3. Contattatemi via cellulare 3923799410

non ha riportato la foto ma scorrendo questo TP la trovi, è dell' Agosto scorso.

io ho montato l'originale in alluminio e sopra piastra e Maxia56 della GIVI ... ad oggi nessun segno di cedimento.
Che sia il mod 2001 ad avere questa debolezza?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa