La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (8/73) > >>

bassini:
Sicuramente inquietante quanto sto leggendo. appena posso, controllo pure io il tutto. Certo è che, una segnalazione a chi di competenza, a mio avviso, andrebbe fatta, visto che non è un caso isolato....Condivido il pensiero del Socio, sul fatto che la nostra moto è una gran turismo e non sportiva estrema, dunque fatta anche per essere caricata!!!!
Ok, controllo il tutto e spero che tutto sia Ok.

davide:
Quando nel 2009 ho' comprato la moto il concessionario mi ha omaggiato regalandomi il terzo baule,arrivato a casa ho' tolto la sella per controllare il lavoro svolto e subito mi sono accorto che il telaietto che sostiene la piastra a mio avviso e' troppo debole per sostenere tale peso.IN due minuti ho' tolto il tutto.

Angespar:
Adesso mi spiego il perché il bauletto originale da 50 Litri è sparito dagli accessori originali nel periodo 2014-2015, per poi riapparire " invariato" con il modello 2016 corredato del nuovo supporto in alluminio lasciando la piastra in plastica per il 39 litri.

antonio62fjr:
vi aggiorno dicendo che nei prossimi giorni porterò la mia moto dal meccanico di fiducia per far saldare il telaietto posteriore e acquisterò il kit givi sr 357 che, previa sostituzione del maniglione passeggero, permette di ancorare la piastra del bauletto non solo con i tre bulloni nel codone ma anche con i due che reggono il maniglione passeggero... :-[
resto comunque convinto che in una moto da granturismo come la nostra, il sistema di ancoraggio del bauletto è troppo delicato e che, comunque, suggerire di non montare contemporaneamente borse laterali e bauletto lo trovo limitante...anche con il bauletto originale >:(

antonio62fjr:

--- Citazione da: Angespar - 13/09/2016, 13:42:38 ---Adesso mi spiego il perché il bauletto originale da 50 Litri è sparito dagli accessori originali nel periodo 2014-2015, per poi riapparire " invariato" con il modello 2016 corredato del nuovo supporto in alluminio lasciando la piastra in plastica per il 39 litri.

--- Termina citazione ---
concordo, e secondo me (ma spero di essere smentito) con il m.y. 2016 devono aver modificato qualcosa nel codone perché se guardate la piastra originale Yamaha per montare il bauletto originale da 50 litri sul m.y. 2016 noterete che la parte che costituisce il maniglione del passeggero e che viene imbullonata sotto la sella ha due fori per parte (e non uno come il maniglione del m.y. 2013).... >:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa