La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Un grande inconveniente TELAIO PORTA PIASTRA BAULETTO

<< < (71/73) > >>

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: LinoR1 - 06/03/2020, 13:40:14 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 06/03/2020, 13:10:17 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 06/03/2020, 12:08:10 ---
--- Citazione da: Gino64 - 06/03/2020, 10:31:33 ---Attualmente questa soluzione è quella che ha causato meno problemi....oserei dire forse 1

gruppo Givi staffa e supporti



--- Termina citazione ---

Mi piacerebbe sapere se con questo portapacchi si può lo stesso montare la staffa di rinforzo di Massimo o di Gary......

--- Termina citazione ---

Lunico inconveniente che potresti trovare è che la staffa Yamaha vada ad urtare con la fine della staffa di Gary...
Ti ho evidenziato in rosso le zone interessate

--- Termina citazione ---

Grazie Fabio :)
sarebbe forse anche un eccesso di prevenzione ;)

--- Termina citazione ---

Magari sarà un eccesso... ma vuoi mettere la tranquillità di viaggiare spensierato e non pensare quella saldatura?  :)) :))

comelca:

--- Citazione da: massimino - 06/03/2020, 17:41:11 ---Ciao Fabio io l'ho montata sulla mia modello 2008, però ne ho vendute 2 ai soci ma non so che modello anno......

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: massimino - 06/03/2020, 17:42:27 ---Scusate dovevo rispondere a Fjr-Cz

--- Termina citazione ---
Cancellale  ;)

Goffry77:
Ciao. Spero di non essere in procinto di unirmi a questo topic con esperienze personali....La moto la ho appena presa,modello del 2004,  104000 km e bauletto GIVI V46 con piastra generica  GIVI, ancorata su vite centrale e con due staffe nelle due asole terminali del portapacchi originale.  Tutto ok in linea generale, ma, ho notato questi due segni che paiono essere due cricche....

Fabio Ferrara:
Ciao, non riesco a capire questi particolari in foto ma in ogni caso basta che alzi il sedile passeggero e guardi il telaio nelle zone interessate alla frattura. Basta poco, rotta o non rotta, le uniche due opzioni. Essendo in lega non c'è probabilità di piegatura o altro che dia l'impressione di una futura frattura.

Goffry77:
Ciao. Le foto si riferiscono al portapacchi originale, che ha la vernice segnata nei punti di flessione tra il piano di appoggio ed il maniglione vero e proprio. Oggi ho controllato e smontato il maniglione; il telaio portante in alluminio è integro (menomale), e, con mio stupore ho riscontrato che il portapacchi originale è in resina. Per dormire più tranquillo, ho già ordinato il GIVI SR 346, visto che pare la soluzione più "sicura" secondo quanto ho letto in questo topic. I prezzi sono assurdi, sia in relazione ai contenuti, e soprattutto leggendo a quanto veniva venduto anni addietro....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa