La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Grip Puppy - sopramanopole

<< < (5/6) > >>

evergreen:
Se la cosa va in porto, prenoto anch'io una coppia...
Grazie e ciao  :mrgreen:
Paolo

:
Anche per me vale la stessa cosa visto che mi sono lamentato spesso della qualità delle plastiche delle manopole: se si fa un acquisto di gruppo partecipo anche io, acquistandone una coppia ma...non mi piace avere debiti quindi se l'ordine lo farà Morris gli farò avere quanto dovuto "per tempo" ed in anticipo se lo vorrà.
Attendo notizie !!
ciao
Angelo (Rainbow)

:
Giusto raimbow prima di fare l'ordine dimmi e ti farò un vaglia,ricarica poste pay o altro..vedi tu

:

--- Citazione da: "palaroby" ---Giusto raimbow prima di fare l'ordine dimmi e ti farò un vaglia,ricarica poste pay o altro..vedi tu
--- Termina citazione ---

ACC, presumo che ci sia un malinteso perché non sono io quello che, nel caso, farebbe l'ordine (io non avrei la possibilità di ricevere pacchi, dove abito, ecco perché non li ordino direttamente). Non é detto nemmeno che lo faccia Morris ma visto che é lui quello che ha proposto un acquisto di gruppo...attendiamo sue notizie prima di capire come muoverci.
ciao
Angelo (Rainbow)

:
Grazie raimbow per la precisazione, io darò i soldi a chi si proporrà di fare l'ordine cumulativo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa