La moto e la tecnica > Varie

caduta da fermo

(1/2) > >>

:
M è già capitato 2 volte di appoggiare la moto in terra..senza danni...speriamo non capiti più...
una cosa però strana...mi s è accesa la spia gialla dell elettronica a s è bloccato il cambio, manuale...ho tolto le chiavi, e tutto è ripartito....
ma è una sicurezza che ha la moto o un caso??

:
Tu mi sa che sei miracolato...!!
Due cadute e zero danni alla moto?.. io due cadute da fermo, sinistra e destra e due specchietti cambiati..!!
Anche allo Yamaha ride.. una caduta e uno specchietto andato.. sempre e solo fjr!!

Per quanto riguarda la spia io ti consiglio un giro dal concessionario che la verifica in diagnostica ma fai tu!

PreZ:

--- Citazione da: "ippica68" ---Tu mi sa che sei miracolato...!!
Due cadute e zero danni alla moto?.. io due cadute da fermo, sinistra e destra e due specchietti cambiati..!!
Anche allo Yamaha ride.. una caduta e uno specchietto andato.. sempre e solo fjr!!

Per quanto riguarda la spia io ti consiglio un giro dal concessionario che la verifica in diagnostica ma fai tu!
--- Termina citazione ---

Più che miracolato mi sà che ha dovuto farsi la maggiorazione della sella!!
:D:D:D:D

Ale68:
Secondo me è praticamente impossibile che cada da fermo e non si facciano danni... Sono trecento chili, anche se solo si appoggia per terra qualcosina si dovra' pure fare. Ammesso che avanti appoggi sulla manopola senza toccare con gli specchietti o carena.... dietro si appggia o sulla borsa oppure sul tubo di scarico....... oppure è caduta su un materasso..  :mrgreen:

:
no beh, qualche segnetto si è fatto, senza danni intendo senza spaccare niente...a sinistra si è grattato un po quel pezzo di motore che sporge, però era già segnato dal vecchio proprietario...))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa