La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (22/36) > >>

:
portata la raccomandata in concessionaria, l'accettatore non solo è caduto dalle nuovole, ma ha anche messo in dubbio l'autenticità della stessa; poi dopo un po' di insistenza da parte mia (che tra l'altro lavoro nell'automotive!!!) mi ha detto che ci vorranno nella migliore delle ipotesi 2 settimane prima che arrivi il ricambio, poi bisogna vedere se l'officina è disponibile...quindi con tutta probabilità si arriva a settembre.
Lavorando nel settore Automotive so come qualche volta vanno queste cose: raccomando, quindi di farvi timbrare e firmare una carta in cui si evince la data in cui avete fatto richiesta in officina per ottemperare al richiamo.

Lamps

Ale68:

--- Citazione da: "effepi73" ---portata la raccomandata in concessionaria, l'accettatore non solo è caduto dalle nuovole, ma ha anche messo in dubbio l'autenticità della stessa;
--- Termina citazione ---

Queste sono cose che lasciano a dir poco perplessi. Possibilie che Yamaha organizzi un richiamo senza avvisare i concessionari?. Mah.. :shock:

:
Dal mio concessionario di Pesaro arrivato ricambio dopo 7 GG dall FAX che ho effettuato aggiungendo i KM sulla lettera di richiamo!!!!!!! :wink:
Quindi chi la porta più alla lunga non è attendibile :roll:

Galax:

--- Citazione da: "florfjras" ---Dal mio concessionario di Pesaro arrivato ricambio dopo 7 GG dall FAX che ho effettuato aggiungendo i KM sulla lettera di richiamo!!!!!!! :wink:
Quindi chi la porta più alla lunga non è attendibile :roll:

FJR AS MY 06 Special Editions :wink:
--- Termina citazione ---

Bene, siccome la mia moto sembra che rientri tra i telai che Mapo ha riportato e quelli del numero verde continuano a negare, vorrei mandare una raccomandata alla Yamaha per comunicarli (e avvertirli) che se la mia moto dovesse subire dei danni a causa del difetto del cablaggio li riterrò responsabili e mi rivalsero nelle sedi legali opportune.

Qualcuno gentilmente può dirmi a quale indirizzo devo spedire la mia raccomandata ?

Grazie

Franecesco

:
@Galax: io la raccomandata l'ho ricevuta da: Yamaha Motor Italia, Via Tinelli 67/69, 20050 Gerno di Lesmo (MI); tel. 039-60961, Fax 039-6064500, firmata da tal Domenico Pirovano, (Assistenza Tecnica). Quindi se vuoi scrivere la spedirei a questo indirizzo. Perchè negano quelli del numero verde? Mandagli una diffida o messa in mora, di darti una risposta scritta entro un termine breve (ma realistico, es una settimana); trascorso il termine, scrivi quello che hai detto, cioè che li ritieni responsabili per ogni danno occorso a persone o cose. Occhio chiederei anche lumi a un esperto di assicurazioni o se hai un amico legale (vedi artt. 1219 e ss nonchè art. 1490 CC). Che fa la RC in caso di incidente? Applica il diritto di rivalsa? ("tu conducente, sapevi che c'erano dei problemi e sei andato in giro lo stesso"). Io il fax al conce l'ho mandato 10 giorni fa e per ora, non è arrivato nessun ricambio. Ciao. Frenk AS 08.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa